Giovedì 3 Marzo, zodiaco: Cancro, Leone, Vergine

Eccoci con la seconda parte dello zodiaco: abbiamo tre segni molto diversi tra loro, ma quali sono le loro previsioni per giovedì 3 Marzo?

Continuiamo con la seconda parte dello zodiaco: cosa aspettarci dalla giornata di giovedì 3 Marzo? Scopriamo insieme le previsioni dell’oroscopo. 

Giovedì 3 Marzo, zodiaco: Cancro, Leone, Vergine

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

I nati sotto il segno del Cancro, nella giornata di giovedì 3 Marzo, avranno finalmente una svolta in aspettata nella loro vita sentimentale. Soprattutto, nel corso di questa giornata i Cancro avranno Venere a favore nel loro cielo. Questa presenza, ovviamente, li metterà in una posizione giusta per approcciarsi alla loro vita sentimentale. Così, i Cancro si sentiranno più audaci e soprattutto pronti a fare quel passo decisivo per sbilanciarsi verso una determinata persona. Importante, però, è che questa volta i nati sotto questo segno lo faranno con una consapevolezza di maggiore leggerezza. Invece di pensare al futuro, al dopo e una maggiore “serietà”, approcceranno questo rapporto con maggiore leggerezza. Anche il lavoro sarà positivo, e vedrà i Cancro con tanta voglia di mettersi in gioco e soprattutto di farsi valere.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Nella giornata di giovedì 3 Marzo, i nati sotto il segno del Leone dovranno essere molto sinceri. Non è il momento, questo, di nascondersi dietro un dito e soprattutto di tirare in mezzo la carta dell’orgoglio. Piuttosto, questo è il momento di mettere i rancori e le paure da parte, e di farsi valere per quello che sono realmente. Così, i nati sotto il segno del Leone, nel corso di questa giornata, cercheranno di mettersi a nudo come mai prima. Certo, inizialmente per loro non sarà facile: dovranno fare un grande passo indietro per farsi capire, ma soprattutto per capire chi hanno di fronte. In poche parole, i Leone dovranno imparare ad ascoltare prima di parlare e non mettersi al centro dell’attenzione. 

Leggi anche –> 28 Febbraio – 6 Marzo: settimana flop per Bilancia

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Leggi anche –> Dal 28 Febbraio al 6 Marzo: Vergine al Top

I nati sotto il segno della Vergine, nella giornata di giovedì 3 Marzo, cercheranno dei profondi e lunghi momenti di calma e riflessione. Infatti, avranno il Sole, la Luna e Giove in opposizione e questa combinazione sfavorevole non potrà che influenzarli negativamente. Proprio per questo motivo, per evitare di esagerare e dire o fare cose di cui potrebbero pentirsi, i Vergine sceglieranno di isolarsi e mettersi da parte. 

Impostazioni privacy