Giovedì 3 Marzo, oroscopo: Bilancia, Scorpione, Sagittario

La terza parte dello zodiaco vede, invece, coinvolti tre tra i segni più complessi e difficili da leggere. Cosa aspettarsi per giovedì 3 Marzo?

Ecco con i nati sotto il segno della Bilancia, dello Scorpione e del Sagittario. Cosa dobbiamo aspettarci da loro nella giornata di giovedì 3 Marzo?

Giovedì 3 Marzo, oroscopo: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I nati sotto il segno della Bilancia, nella giornata di giovedì 3 Marzo, vivranno aria di cambiamento. Soprattutto in amore, infatti, avranno voglia di rivoluzionare la loro vita e soprattutto di fare qualche passo in avanti. Dopo aver vissuto un mese di Febbraio piuttosto statico, per i nati sotto il segno della Bilancia è arrivato il momento di cambiare un po’ le carte in tavola e soprattutto dare una bella svolta. Nel corso di questa giornata non avranno intenzione di limitarsi o di privarsi di nulla: anzi, saranno un vero e proprio vulcano di idee in cerca di qualcosa che possa stuzzicare la loro curiosità. Il mese di Marzo si prospetta, per i nati sotto questo segno, una vera e propria scarica di adrenalina con tante sorprese e novità da affrontare. 

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Nella giornata di giovedì 3 Marzo, i nati sotto il segno dello Scorpione dovranno prendersi un momento solo per loro stessi per riflettere. Il mese di Febbraio, infatti, per loro è stato un vero e proprio vulcano di emozioni. Forse per la prima volta nella loro vita, gli Scorpione hanno cominciato ad aprirsi seriamente a qualcuno, a mostrare le loro debolezze e anche le insicurezze. Dopo questa scarica di adrenalina, però, la paura sembra ora star prendendo il sopravvento e questo fa venire loro voglia di mettere il freno a mano. Proprio per questo, i nati sotto questo segno, in questa giornata, avranno bisogno di una giornata solo per loro per capirsi.

Leggi anche –> Mese di Marzo: il segno più fortunato è lui

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Leggi anche –> GfVip, Alessandro contro Nathaly: “Qualcuno ti protegge”

I nati sotto il segno del Sagittario, nella giornata di giovedì 3 Marzo, saranno stanchi. Le emozioni del mese di Febbraio non sono state poche e, proprio per questo motivo, i Sagittario sfrutteranno queste prime giornate di Marzo per ricaricare le batterie e soprattutto rimettersi in sesto. Proprio per questo motivo, si dedicheranno un po’ più a loro stessi, mettendo da parte tutto il contesto che li circonda. In particolare, è il momento di mettere da parte anche le questioni lavorative.

Impostazioni privacy