Sei una donna del Leone come Meghan Markle: ecco cosa avete in comune

Se sei del Capricorno, significa che condividi il segno zodiacale con Kate Middleton. Pronta a scoprire cos’avete in comune?

Meghan Markle è nata il 4 Agosto sotto il segno del Leone. Possiamo quindi dedurne le caratteristiche di donna forte, tenace, audace e da vera leader. Dal suo matrimonio con il Principe Harry, le chiacchiere su di lei non sono mancate. Tuttavia, una donna del Leone sa come stare sotto i riflettori.

Il suo amato principe Harry, del segno della Vergine, sembra essere il suo perfetto corrispettivo. La sicurezza del Leone diventa motivata, grazie alla logica della Vergine che la influenza. Una agisce, mentre l’altra ragione. Un connubio perfetto tra braccio e mente.

La bella Meghan ha il suo segno lunare in Bilancia. La sua continua ricerca dell’equilibrio la rende una donna metodica, che non lascia niente al caso. Per quanto il suo animo da leonessa le permetta di sostenere la sua fama, allo stesso tempo teme di non riuscire ad averne il controllo. L’influenza della Luna in Bilancia dona una bontà d’animo tale da rendere i caratteri più forti capaci di azioni impossibili per chi ama.

Leggi anche -> Leone in flop nel mese di Marzo: ecco perché

Il senso di giustizia, la lealtà e la bontà non sono qualità indispensabili per un reale? La luna in bilancia, infatti, rende le personalità zodiacali estremamente empatiche, cercando di offrire il meglio a chi le circonda. Tutta la loro forza è votata agli altri.

L’empatia è fortemente influenzata dall’ascendente Cancro di Meghan. Emotiva, intuitiva, compassionevole ed intensa. Non è certo facile per una donna con ascendente Cancro indossare la maschera di freddezza che spesso si addice alla famiglia reale. Il suo ascendente porta invece a provare un forte senso d’affetto anche per chi non si conosce.

Leggi anche -> Sei una donna Capricorno come Kate Middleton: ecco cosa avete in comune

Spesso Meghan ha subito forti attacchi e giudizi in merito al suo passato e alla sua forma fisica. Tuttavia, una vera leonessa sa bene come trasformare gli attacchi in fonti da cui poter trarre maggiore forza e fiducia in se stessa. Ha fatto dei pregiudizi mossi nei suoi confronti un vero e proprio motivo di vanto, sostenendo la causa di molte donne: noi non siamo il nostro corpo. Oggi è un simbolo di femminismo amato in tutto il mondo, causando non pochi scompigli all’interno della Royal Family.

Impostazioni privacy