Oroscopo del 2 Marzo 2022: Capricorno, Acquario e Pesci

Eccoci infine alla quarta e ultima parte dello zodiaco: cosa dobbiamo aspettarci dagli ultimi tre segni dello zodiaco nell’oroscopo del 2 Marzo 2022?

oroscopo del 2 marzo 2022

Infine, eccoci arrivati alla quarta e ultima parte dello zodiaco: dal determinato e ambizioso Capricorno fino all’insicuro ma empatico Pesci. Cosa dobbiamo aspettarci dall’oroscopo del 2 Marzo? Scopriamolo insieme. 

oroscopo del 2 Marzo: Capricorno, Acquario, Pesci

oroscopo del 2 marzo 2022

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)oroscopo del 2 marzo 2022

I nati sotto il segno del Capricorno, nella giornata di Mercoledì 2 Marzo saranno più riflessivi del solito. Sembra che volete restare da soli a pensare e a riflettere sui vostri problemi. È vero che non avete bisogno di nessuno e vi bastate da soli, ma a volte esagerate. Tutti nella vita abbiamo bisogno di confrontarci con qualcuno e conoscerci meglio tramite gli altri, ed è per questo che dovete socializzare con gli altri. I consigli delle stelle sono quelli di riconciliarvi con quelle persone da cui vi siete allontanati già da qualche tempo. Condividere le proprie perplessità e timori con un’altra persona, vi permetterà di avere una maggiore visione sulla vostra vita. A volte mostrare anche il lato più debole è quello di cui abbiamo bisogno.

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)oroscopo del 2 marzo 2022

Nella giornata di Mercoledì 2 Marzo, i nati sotto il segno dell’Acquario potranno finalmente dare il benvenuto nel segno al pianeta Venere. Grazie al transito di Venere ci saranno bei cambiamenti e grosse novità per i nati sotto questo segno. Avrete voglia di fare tante cose, mostrare il vostro modo di essere, aprirvi agli altri e socializzare. A volte avete un po’ paura di mostrare la vostra personalità per paura di non essere accettati. Magari agli altri può sembrare un po’ strana, ma voi siate semplicemente voi stessi senza vergognarti. Alla fine si sa che siete originali e cercate di differenziarvi dagli altri.  Non dimenticate che sete un segno dominato da Urano che rappresenta il genio e l’estro.

Leggi anche –> La verità scomoda che si nasconde dietro ad ogni segno (seconda parte)

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Leggi anche –>Come capire se un uomo Pesci è innamorato di te: i segnali

I nati sotto il segno dei Pesci, nella giornata di Mercoledì 2 Marzo saranno un po’ sottotono e nervosi. Sembrate avere mancanza di concentrazione e siete un po’ fuori fase. Chi proviene da una delusione, avrà l’umore molto a terra. Cercate di riprendere l’energia soprattutto dormendo bene ed evitare di fare le ore piccole. La presenza di Giove nel segno vi porterà a fare nuove esperienze e conoscenze.

Impostazioni privacy