Mercoledì 2 Marzo, oroscopo: Bilancia, Scorpione e Sagittario

La terza parte dello zodiaco vede, invece, coinvolti tre tra i segni più complessi e difficili da leggere. Cosa aspettarsi dall’oroscopo di Mercoledì 2 Marzo 2022?

Mercoledì 2 Marzo oroscopo

 

Eccoci con la terza parte dello zodiaco che vede coinvolti i nati sotto il segno della Bilancia, dello Scorpione e del Sagittario. Cosa dobbiamo aspettarci da loro nella giornata di Mercoledì 2 Marzo? Leggiamo l’oroscopo per scoprirlo. 

Mercoledì 2 Marzo, oroscopo: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Mercoledì 2 Marzo oroscopo

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)Mercoledì 2 Marzo oroscopo

I nati sotto il segno della Bilancia, nella giornata di Mercoledì 2 Marzo, sembrerà proprio che riuscirete a prendere la vostra vita in mano e guardare al futuro senza più voltarvi indietro. Avrete un atteggiamento nuovo rispetto ai problemi, ed è per questo che dovrete cercare di circondarvi di persone attive e positive, che vi diano i giusti consigli e che vi facciano svagare con il pensiero. Fate di tutto per allontanare quelle persone che invece pretendono molto da voi, ma non danno nulla in cambio. Ovviamente non mancheranno triste parentesi, ma a volte è necessario quando si va incontro a cambiamenti. Prendete le cose con la giusta leggerezza.

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Nella giornata di Mercoledì 2 Marzo i nati sotto il segno dello Scorpione saranno un po’ agitati per via di alcune preoccupazioni a livello economico. Molti di voi non sono ancora riusciti a risolvere alcuni problemi economici e questo vi fa stare un po’ male. Qualche dissidio potrebbe sorgere soprattutto nei rapporti familiari, e in quel caso dovrete cercare di mantenere calma e pazienza per evitare di finire nel torto. Sarà quindi un periodo di forti polemiche e nervosismo, e per superarlo dovrete solo avere pazienza, perché si tratta di una fase passeggera.

Leggi anche –> I doni zodiacali di Zeus: da i segni del Leone a Scorpione (seconda parte)

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Leggi anche –>Segni zodiacali: come si comportano in qualità di fidanzati (seconda parte)

I nati sotto il segno del Sagittario, nella giornata di Mercoledì 2 Marzo avranno una maggiore esigenza di socializzare e mettervi in gioco. Solitamente siete le persone più positive dello zodiaco e siete sempre di buonumore, il tempo per voi sembra non passare mai e trovate sempre del buono anche nelle difficoltà. Siate avventurosi sempre, altrimenti vi deprimete. Dedicatevi allo sport magari all’aria aperta così non vi sembrerà di stare in prigione. Siete uno spirito libero e non riuscite a stare chiusi in un posto solo e fare sempre le stesse cose.

Impostazioni privacy