GfVip, Alessandro contro Nathaly: “Qualcuno ti protegge”

Era solo questione di tempo prima che tra i due Vipponi, Alessandro e Nathaly, scoppiasse la discussione. Ecco cosa è successo.

Nonostante siano entrambi usciti nel corso della puntata di ieri sera, non si può certo dire che Alessandro e Nathaly non l’abbiano fatto in grande stile. Hanno fatto parlare di loro e l’hanno fatto senza esitazione, fino ad arrivare a uno scontro diretto e davanti a tutti. Dopotutto, era solo questione di tempo prima che i due Vipponi si confrontassero: già da giorni, infatti, se non addirittura settimane il loro rapporto sembrava essersi incrinato. E si sa che, alla fine, al Grande Fratello non si può nascondere nulla.

GfVip, Alessandro contro Nathaly: “Qualcuno ti protegge”

Nonostante entrambi siano usciti, non si può certo dire che Alessandro e Nathaly non abbiano lasciato un segno all’interno della casa del Grande Fratello. Nonostante i caratteri complessi, infatti, entrambi avevano creato dei legami importanti e che sicuramente (a detta loro) si porteranno anche fuori

La discussione che si è verificata tra loro ieri sera, però, è tutt’altro che evitabile. Da settimane, infatti, Alessandro lamentava un atteggiamento particolare di Nathaly: quello di appropriarsi delle spese altrui senza chiedere. Così, dopo quasi due settimane a parlare e verificare chi effettivamente rubasse il cibo dalla sua dispensa, il Vippone non c’è stato più. In particolare, ad accendere la miccia definitiva è stata una conversazione avvenuta tra i due e in cui la Vippona si esprimeva in termini non consoni di Jessica Selassié.

Quando, infatti, il conduttore Alfonso Signorini ha spiegato ai Vipponi la non esistenza di un video in cui Nathaly dica quelle parole offensive, ad Alessandro non è andato giù. Ha così provato a replicare, prima di essere zittito dalla stessa Caldonazzo: “Stai zitto. Continua a nasconderti pezzi di tacchino” gli dice, per poi giurare sulla sua stessa figlia di non aver mai fatto certe affermazione.

Leggi anche –> Jessica e Barù: è finita tra i due vip… forse

https://twitter.com/neymarjrr23/status/1498409126363381766

Leggi anche –> Mirroring: cos’è e come si crea questa tecnica

Alessandro però non ci sta e, con tono irritato e brusco, l’accusa di essere solo molto fortunata perché protetta da qualcuno che non vuole far uscire i video incriminati. La risposta della donna è lapidaria, nonostante molti in casa si dissocino: “Stai buono con la voce che sei un po’ troppo violento con le donne. Stai seduto!”.

Impostazioni privacy