Tiziano ferro diventa papà: sui profili social l’annuncio del cantante

Tiziano ferro diventa papà e la sua gioia è incontenibile: sui social le prime immagini: una foto di famiglia con marito e i due bambini

Tiziano Ferro diventa papà

Tiziano ferro diventa papà! L’annuncio felice arriva via social in cui il cantante di Latina si mostra in una bellissima foto di famiglia insieme al marito Victor, in cui abbraccia i due bambini. Una gioia incontenibile anche dei fan, che esprimono tutta la loro felicità alla vista del post del cantante, con centinaia di condivisioni.

Tiziano ferro diventa papà: “vi chiediamo però riservatezza”

Tiziano Ferro diventa papà

Nella gioia incontenibile Tiziano Ferro e il compagno Victor Allen predicano comunque calma. E fanno bene. Come dichiara via social “comprendiamo e accettiamo la curiosità che regna intorno a noi”, come è lecito che sia tra i fan. “Ma vi chiediamo di rispettare la nostra riservatezza”, ha poi continuato. Beh, come dar torto a queste parole? Un momento di gioia che è stato condiviso ma che vuole essere anche, giustamente, vissuto in maniera intima ed estremamente profonda. Continua infatti, “ci prenderemo cura dei nostri figli, proteggendoli e custodendone l’intimità meglio che potremo”. Margherita e Andres, due meraviglie di 9 e 4 mesi. “La vostra vita è appena iniziata. Ma anche la nostra”, ha scritto sempre via Instagram il cantante.

La sfida dell’essere genitori

Essere genitori è una delle più grandi sfide che la vita possa mettere d’avanti ad una coppia. Un bagaglio di responsabilità da convogliare in tutto l’amore ed attenzioni possibili. Sempre tramite social, Tiziano Ferro infatti scrive “Per me e Victor l’esperienza da genitori rappresenta il più alto degli onori, il più impegnativo degli oneri. Che affronteremo con amore, attenzione, tenerezza e dedizione.

Parole meravigliose, che di certo al cantautore non mancano, che fanno sciogliere letteralmente il cuore. Le due telefonate che lo hanno reso l’uomo più felice del mondo, prima qualche mese fa e la seconda qualche settimana dopo.

Leggi anche -> Festival di San Marino: Achille Lauro e Francesco Monte per l’Eurovision

Ora non resta che tener fede al “diritto insindacabile” su cui si appellano Tiziano e Victor circa il rispetto della voglia di informazioni, di queste due piccole vite. Di fatti, anche i commenti sui post sono stati disattivati. Un desiderio quindi quello di diventare padre, rivelato qualche anno fa, che si è materializzato. Lunga vita quindi a Tiziano e Victor e i piccoli Margherita e Andres, parafrasando una delle sue canzoni, “regali miei più grandi”.

Impostazioni privacy