Oroscopo 1 Marzo: Ariete, Toro, Gemelli

Siamo a un nuovo mese con tante sorprese e soprattutto aspettative: cosa dobbiamo aspettarci dalla giornata di martedì 1 Marzo?

Siamo all’inizio di un nuovo mese: dopo un Febbraio turbolento e non sempre dei migliori, il nostro zodiaco si appresta ora entrare nel nuovo mese di Marzo. Quali sono le previsioni e le aspettative dell’oroscopo per la giornata di martedì 1 Marzo? Scopriamolo insieme. 

Oroscopo 1 Marzo: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete (21 marzo-20 aprile)

I nati sotto il segno dell’Ariete, nella giornata di martedì 1 Marzo, non saranno tanto in vena di scherzi. Anzi, affronteranno questo inizio settimana in modo particolarmente sotto tono e senza dubbio giù di morale. Di festeggiare il Carnevale, per loro, non è proprio cosa. Piuttosto, preferiranno regalarsi una serata in tranquillità con il loro partner senza pensare ai problemi e ai pensieri quotidiani. Insomma, questo Carnevale sarà un po’ statico ma senza dubbio piacevole e rilassante. Inoltre, sarà l’occasione giusta per ricaricarsi le batterie in vista della settimana lunga e pesante che li aspetta sul lavoro.

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Nella giornata di martedì 1 Marzo, i nati sotto il segno del Toro non avranno assolutamente di che lamentarsi. Infatti, i nati sotto questo segno avranno Venere dalla loro parte e questo li aiuterà ad aprire un piacevole capitolo della loro storia d’amore. Si sentiranno più lanciati e soprattutto riusciranno ad abbassare i loro freni inibitori. Insomma, per i Toro è arrivato il momento di godersi l’amore e i loro sentimenti senza i soli pensieri che li appesantiscono. Sul lavoro, invece, sarà bene che i nati sotto questo segno siano più cauti e meno istintivi: sebbene facciano bene a fidarsi delle loro sensazioni, questa volta è meglio fare un passo indietro.

Leggi anche –> I segni più fedeli dello zodiaco: ecco quali (Parte 1)

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

Leggi anche –> Zodiaco, ecco i segni più fedeli (Parte 2)

I nati sotto il segno dei Gemelli, nella giornata di martedì 1 Marzo, saranno finalmente aperti all’amore. Il mese di Febbraio, come ben sappiamo, è stato in un certo senso preparatorio. E’, infatti, servito ai Gemelli per prepararsi ad aprire il loro cuore, ad abituarsi a questo cambiamenti e soprattutto a prendere una posizione decisa e netta nella loro vita. Non è più il momento di mostrarsi sempre d’accordo con tutti pur di non ricevere critiche, ma piuttosto è l’ora di puntare un po’ i piedi per terra.

Impostazioni privacy