L%26%238217%3Bamara+verit%C3%A0+che+si+nasconde+dietro+ogni+segno+zodiacale+%28prima+parte%29
oroscopocom
/2022/02/28/lamara-verita-che-si-nasconde-dietro-ogni-segno-zodiacale-prima-parte/amp/
Astrologia

L’amara verità che si nasconde dietro ogni segno zodiacale (prima parte)

Non tutte le persone sono come appaiono. Molte di loro celano delle verità che sono quelle che le rappresentano di più. Scopriamo qual è l’amara verità che si nasconde dietro ogni segno zodiacale

Classificare una persona in base agli atteggiamenti che più la caratterizzano, è quello che ci è più solito fare. Non tutte le persone però sono così come ci appaiono. C’è chi si mostra estroverso e socievole quasi sempre, ma nella maggior parte dei casi nasconde un’amara realtà, probabilmente quella dell’insicurezza. Lo zodiaco, come sempre, ci aiuta a fare chiarezza e in base all’influenza delle stelle e i transiti dei pianeti, riusciamo spesso a capire qual è la vera indole di ogni persona. Il nostro segno zodiacale rappresenta solitamente il fulcro del nostro modo di essere. Andiamo a scoprire dunque, qual è l’amara verità che si nasconde dietro ogni segno zodiacale, per quanto riguarda i primi 3 segni dello zodiaco.

L’amara verità che si nasconde dietro ogni segno dello zodiaco: Ariete, Toro e Gemelli

Ariete

Il segno dell’Ariete appartiene all’elemento naturale del fuoco, questo significa che è pieno di energia e vitalità. I nati sotto questo segno sono super attivi e dinamici, determinati ed ambiziosi. Tuttavia dietro tutte queste qualità si nasconde un’amara verità che è quella della sua sete, non si dà mai per vinto e vuole ottenere sempre tutto, non si accontenta e questo lo rende infelice perché insoddisfatto.

Toro

Il Toro è un segno di terra, molto tranquillo, pacato e determinato. È tenace e testardo e organizza la sua vita al fine di conquistare tutti i suoi obiettivi. Ed è per questo che si crea una vera e propria routine, fatta di organizzazione e scadenze. Dietro il suo fare tranquillo però si nasconde un‘amara verità, che è quella del suo vittimismo. Se qualcuno prova ad andargli contro, semplicemente perché ha un’opinione diversa dalla sua, si mette subito sulla difensiva.

Leggi anche-> Qual è il lato positivo di ogni segno zodiacale (terza parte)

Gemelli

Il segno zodiacale dei Gemelli è un segno di aria, tra i più dinamici dello zodiaco. È sempre in movimento e non si stanca mai, è incuriosito da mille cose e si annoia facilmente. Questo vuol dire che per far restare salda la sua attenzione, ha bisogno di essere continuamente stimolato.

Leggi anche-> Quali sono i tratti che esaltano ciascun segno zodiacale (quarta parte)

Questo segno anche se appare indistruttibile, nasconde dentro di sé la paura costante di essere ferito. Appare come un segno molto socievole, anzi tra i più estroversi dello zodiaco, ma spesse volte i suoi sorrisi sono finti, perché provengono da un muro che si è creato, proprio per non soffrire.

Anna Antonucci