Gemma Galgani: la sorella interviene ed è scatenata contro Tina Cipollari

Nella trasmissione Uomini e Donne, i colpi di scena tra Gemma Galgani e Tina Cipollari di certo non mancano: è intervenuta anche la sorella di Gemma

Gemma Galgani

Nella trasmissione di Maria De Filippi Uomini e Donne, le vicende che vedono protagonista la dama Gemma Galgani, sono numerose. E in queste vicende, spesso e volentieri e per non dire quasi sempre, entra sempre in urto con l’altra celebrità Tina Cipollari. Confronti che di certo non vanno per il sottile, ma ora a difesa della dama torinese è intervenuta anche la sorella. Scopriamo cosa ha dichiarato.

Gemma Galgani, la sorella Silvana in sua difesa

Gemma Galgani

Durante la trasmissione di Uomini e Donne, Gemma e Tina sono sempre al centro dell’attenzione per un motivo o per un altro, e molto spesso non lesinano a colpi proibiti. Tina Cipollari molto spesso critica Gemma per la sua semplicità di passare da un amore fugace, alle stelle, ad un altro, cambiando il tipo di sentimento che dapprima è alto ed immediato, per poi scemare subito. E si va giù di critiche, spesso anche pesanti. E la differenza di personalità, o se non altro di toni, tra la Cipollati e la “dama” è notevole, che molto spesso viene sovrastata. Ed è proprio in questo che la sorella di Gemma, Silvana, non ci sta. Silvana tiene a precisare della bontà della sorella, e parla della sua estrema generosità.

Certo, sottolinea anche alcuni difetti come il buttarsi anche troppo a capofitto nelle relazioni restandone spesso scottata, e sottolineando anche il loro profondo rapporto. Vederla sotto i colpi della Cipollari, la far stare veramente male.

“Devo dirgliene quattro, anzi otto”

“Ci sono momenti in cui devo spegnere la TV a causa di Tina”, ha dichiarato Silvana, non sopportando il modo in cui si rivolge alla sorella. Riconosce il fatto che la Cipollari spesso dice cose giuste ed inequivocabili su Gemma, ma i suoi modi non sono tollerabili.

Leggi anche -> Maria de Filippi la più amata dagli italiani: il successo è nelle stelle

“Non la tollero”, ha dichiarato, con i suoi modi che tendono a mettere alla berlina Gemma. E il fatto che la dama poi, nella vita privata, ne risenta di questi scontri anche duri, fa star male Silvana.

“Devo dirgliene quattro, anzi otto”, sentenzia Silvana sperando di confessare telefonicamente a Tina il suo dissenso. Troppo aggressiva nei confronti della sorella, sarebbe ora che i toni tornassero più bassi.

 

Impostazioni privacy