Gaia Girace, la protagonista de L’amica geniale: cosa dicono le stelle

Gaia Girace insieme a Margherita Mazzucco, è uno delle protagoniste indiscusse della serie evento che ha conquistato il mondo, l’amica geniale: scopriamo cosa dicono le stellegaia girace l'amica geniale

Domenica 27 Febbraio è andata in onda l’ultima puntata de L’Amica Geniale-storia di chi fugge e chi resta. Il romanzo prevede un altro capitolo, ma per le due giovani attrici questa è stato l’ultimo saluto, l’addio a quella serie che le ha viste crescere e formare sia personalmente che professionalmente. La stessa Lila Cerullo impersonata da Gaia Girace in un post sul suo profilo Instagram ha dichiarato di quanto questo personaggio l’avesse fatta crescere artisticamente. Lila rappresenta uno dei personaggi più oscuri della serie, è quella della due che è destinata a conoscere il lato peggiore della vita, ma è proprio lei che, grazie alle sua intelligenza acuta, viene considerata la più brillante.

Gaia Girace ne l’Amica genialegaia girace l'amica geniale

La storia racconta di due amiche che crescono insieme e che vengono poi separate dal destino o quello che potremmo definire necessità di vita. Entrambi intelligenti con la volontà di cambiare il loro destino, che è quello d una vita di stenti trascorsa nel rione. Lila è definita quella geniale, perché a lei non serve studiare per imparare, ha un intelligenza molto sviluppata anche se non si dedica completamente ai libri. Lenù però riesce a studiare e a diventare una grande scrittrice, mentre Lila resta ancorata al mondo del rione. Una storia fatta di trepidazioni e colpi di scena, ma che non smette di emozionare il pubblico. Ma che affinità esiste tra Lila Cerullo e Gaia Girace? Scopriamo cosa dicono le stelle.

Leggi anche-> Lucarelli… la penna più selvaggia del web: qual è il suo quadro astrale

Gaia Girace de My brillant friend: cosa dicono le stell

Gaia Girace nasce a Vico Equense il 21 Ottobre del 2003, è quindi del segno zodiacale della Bilancia. Questo è un segno che è alla costante ricerca dell’armonia e dell’equilibrio. Sono persone pacifiste e intermediari, forse troppo diplomatici e questo li porta spesso a essere dubbiosi e incerti e a non prendere una vera posizione nella vita.

Leggi anche-> Luca Argentero e il suo quadro astrale: cosa dicono le stelle

Un segno quindi che mostra un carattere che risulta essere molto differente da quello di Lila ne l’Amica Geniale. Quest’ultima infatti si mostra sempre scontrosa e pronta a litigare con tutti. La bella gaia è invece più dolce e riflessiva, e inoltre ha uno spiccato senso per il gusto e l’eleganza, proprio come una brava Bilancia.

Impostazioni privacy