A carnevale ogni scherzo vale: non per tutti i segni zodiacali

Carnevale è la festa delle risate e del buonumore, ma non tutte le personalità dello zodiaco sanno stare al gioco e divertirti.

A carnevale ogni scherzo vale! Siamo proprio sicuri che sia così per tutti? Non tutti i segni zodiacali reagiscono bene alle vie del centro bloccate dalle sfilate dei carri, ai coriandoli nel giardino di casa e alle stelle filanti lanciante dagli allegri bambini. Vediamo quali sono coloro che ripudiano questa festa.

CANCRO

Il cancro sicuramente accompagnerà volentieri i più piccoli della famiglia ad assistere alla sfilata dei carri mascherati, solo per vederli felici. Tuttavia, al suo altruismo, corrisponde il livello di permalosità più alto di tutto lo zodiaco. Se qualcuno oserà colpirlo con una stella filante o imbrattarlo di coriandoli, la sua reazione sarà esplosiva.

PESCI

Il periodo di carnevale coincide con gli inizi del mese dedicato ai Pesci, momento dove essi sono allo loro massima espressione personale. La loro sensibilità è al massimo storico. Non sono restii al carnevale per qualche motivo particolare, ma semplicemente qualunque scherzo mal riuscito da parte degli amici potrebbe farlo cadere nel più nero sconforto.

SCORPIONE

Lo Scorpione fa molta fatica ad abbandonarsi alla compagnia altrui, preferendo sempre la solitudine e il vociare dei suoi pensieri. Non è esattamente il più incline a travestirsi, munirsi di coriandoli e scendere in strada con centinaia di persone ridenti e birichine. Solo immaginare la scena la fa risultare del tutto surreale, quasi ridicola.

Leggi anche -> I segni più fedeli dello zodiaco: ecco quali (Parte 1)

VERGINE

La Vergine non sopporta le situazioni di cui non ha l’assoluto controllo. Nulla la disturberebbe del carnevale, se non ostacolasse senza ritegno la sua tabella di marcia. Come può rispettare i suoi impegni, scanditi da orari ferrei, se tutte le strade della città sono bloccate? Le sfilate dei carri vanno bene, ma solo se può deciderne lei luogo e data di svolgimento.

Leggi anche -> Zodiaco, ecco i segni più fedeli (Parte 2)

ACQUARIO

L’Acquario è profondo, misterioso ed intellettuale. Non è particolarmente permaloso, ma ciò che davvero non riesce a sopportare è l’infantilità. I vestiti con cui mascherarsi, gli scherzetti, le caricature dei carri sono per lui un incubo. Che motivo ci sarà mai da festeggiare travestiti da personaggi dei cartoni animati? E quale utilità avrà il lancio di fastidiosi coriandoli, se non quella di sporcare le strade?

Impostazioni privacy