Zodiaco, ecco i segni più fedeli (Parte 2)

Eccoci alla seconda parte di questa classifica: quali sono gli ultimi due segni più fedeli di tutto lo zodiaco? Scopriamolo.

Infine, ecco la seconda e ultima parte di questa classifica: dopo il Leone e il Toro, quali sono gli ultimi due segni più fedeli di tutto lo zodiaco?

Zodiaco, ecco i segni più fedeli (Parte 2)

CANCRO

Cominciamo con la seconda parte dei segni più fedeli dello zodiaco e parliamo dei nati sotto il segno del Cancro. Sensibili, emotivi e soprattutto romantici. I nati sotto il Cancro sono le tipiche persone che credono nel vero amore, nelle favole e nel per sempre. Per loro è come se vivessero costantemente in qualche commedia romantica degli anni ottanta. Spesso, forse, finiscono per idealizzare l’amore ma non lo fanno cono cattive intenzione. E’ che hanno così tante aspettative che finiscono per illudersi.

I Cancro, in poche parole, sono quelli che aspettano solo di perdere la scarpetta come Cenerentola o di sfidare un drago per salvare la principessa. Quando si innamorano, i nati sotto questo segno sarebbero disposti a qualsiasi cosa: spesso, infatti, sono proprio quelle tipiche persone che cominciano a vivere in simbiosi col proprio partner. Il primo periodo di una relazione, inoltre, è anche il più divertente perché in qualsiasi modo possibile, i Cancro riusciranno a infilare il proprio partner in un discorso. I nati sotto questo segno sono fedeli, rispettosi e soprattutto onesti: per loro infatti la fiducia è alla base di un rapporto. 

Leggi anche –> I segni più fedeli dello zodiaco: ecco quali (Parte 1)

CAPRICORNO

Determinati, ambiziosi e spesso freddi: anche i Capricorno fanno parte della lista dei segni più fedeli di tutto lo zodiaco. Certo, a un primo sguardo in realtà non lo diremmo mai. I nati sotto questo segno sono quelle tipiche persone che spesso pensano troppo al lavoro e agli obiettivi che si sono prefissati. Così impegnati a viversi il presente che, spesso e volentieri, finiscono per non viversi adeguatamente il presente fino a quando non diventa passato.

Leggi anche –> Mirroring: cos’è e come si crea questa tecnica

I Capricorno sono persone molto laboriose, sempre i primi a rimboccarsi le maniche ma difficilmente si perdono in chiacchiere inutili. Con loro, infatti, sono i gesti a parlare più delle parole. Nonostante questa apparente freddezza e difficoltà a parlare di sentimenti, in realtà sono fedeli come pochi. Proprio perché per loro è difficile entrare in connessione con qualcuno, quando accade difficilmente lo lasciano andare.

Impostazioni privacy