Sonia Bruganelli lascia il GfVip: ecco perché

Non si può certo dice che Sonia Bruganelli, in veste di opinionista del Grande Fratello Vip, non abbia fatto parlare di sé.

Un percorso da opinionista senza dubbio carico di emozioni quello di Sonia Bruganelli. Opinionista del Grande Fratello Vip insieme ad Adriana Volpe, non c’è stata volta in cui le sue opinioni spesso forti non abbiano fatto parlare. Senza dubbio, la moglie di Paolo Bonolis non è una che le manda a dire e non si nasconde dietro del falso perbenismo. Nonostante questo, arriva la notizia inaspettata sui suoi prossimi progetti e sulle sue intenzioni con il GFVip.

Sonia Bruganelli lascia il GfVip: ecco perché

Intervistata da Maurizio Costanzo, l’imprenditrice e ora opinionista del Grande Fratello Vip parla della sua esperienza all’interno del programma. Tra bilanci e considerazioni, Sonia Bruganelli si lascia sfuggire qualche piccola anticipazione sui suoi progetti futuri e soprattutto sulle sue intenzioni con il programma diretto da Alfonso Signorini.

Senza dubbio, il percorso di Sonia Bruganelli come opinionista del Grande Fratello Vip non è stato tutto in discesa. Da subito, infatti, si è ritrovata ad affrontare la sua rivalità con Adriana Volpe, seduta al suo fianco e con cui non si sono mai risparmiate le frecciatine. A questo, inoltre, si aggiunge anche un episodio prima di Natale, in cui la moglie di Paolo Bonolis stava abbandonando lo studio in diretta dopo uno scontro con il conduttore Alfonso Signorini. Insomma, nel bene e nel male, non si può certo dire che la Bruganelli non abbia dato tutta se stessa nel commentare il programma.

Alla domanda diretta di Maurizio Costanzo se replicherebbe l’esperienza, Sonia Bruganelli però risponde senza peli sulla lingua. “No! Sarò sempre grata ad Alfonso per avermi scelto, però mi rendo conto che se cerco di parlare di altri argomenti tipo di libri e di altre cose non gliene frega niente a nessuno, ormai tutti mi chiedono solo di Alex e Delia, ci vorranno due anni prima che io possa parlare di qualcos’altro”.

Leggi anche –> LOL 2: chi sono i protagonisti della stagione (Parte 1)

Leggi anche –> I protagonisti di LOL 2, conosciamoli (Parte 2)

Infine, si sbilancia anche sulla finale e Sonia Bruganelli fa una piccola previsione: “Alla fine vincerà Lulù. La mia speranza sarebbe Soleil, di lei ho sempre apprezzato il volersi mettere in gioco e siccome so che lei è così, so che è rimasta fedele a se stessa, anche ai suoi difetti”.

Impostazioni privacy