Oroscopo del 28 Febbraio: Cancro, Leone e Bilancia

Eccoci con la seconda parte dello zodiaco: abbiamo tre segni molto diversi tra loro, ma quali sono le loro previsioni dell’oroscopo di Lunedì 28 Febbraio?

Lunedì 28 Febbraio

Dal segno romantico del Cancro fino a quello super analitico della Vergine, cosa dobbiamo aspettarci da questi tre segni? Continuate a leggere per scoprire insieme a noi le previsioni dell’oroscopo del 28 Febbraio.

Oroscopo di Lunedì 28 Febbraio: Cancro, Leone, Vergine

Oroscopo del 28 Febbraio

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Oroscopo del 28 Febbraio

 

I nati sotto il segno del Cancro, nella giornata di Lunedì 28 Febbraio sentiranno un’aria nuova, di positività e chissà anche di cambiamento. Sicuramente molto di voi hanno una grande voglia di riscattarsi dopo il brutto periodo trascorso. Cercate quindi di prendere iniziativa e di non rintanarvi in casa, anche se quello è il vostro porto sicuro. I primi giorni di questa settimana sarete aiutati dalle stelle. Verso la fine del mese di Marzo riuscirete a risolvere alcune problematiche che riguardano la sfera sentimentale. Spesso non avete il coraggio, ma a volte diventa davvero necessario chiudere quello che non si è mostrato così forte da permettere di continuare.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Nella giornata di Lunedì 28 Febbraio, i nati sotto il segno del Leone vivranno una giornata serena, ma dovranno comunque cercare di prepararsi ad un mese di Marzo che si prospetta essere molto impegnativo. Il lavoro sarà il protagonista di questo mese e vi darà molte sorprese e gratificazioni. Le difficoltà riguarderanno soprattutto la sfera sentimentale e la vostra voglia di mettervi in gioco. Se già vivete una storia tra polemiche e discussioni, cercate di essere più prudente ed evitare provocazioni, perché questo mese potrebbe essere davvero critico. Le coppie che già hanno avuto problemi in passato, potrebbero riviverli in modo più amplificato.

Leggi anche –> Qual è il lato più seducente di ogni segno zodiacale (quarta parte)

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Leggi anche –> I segni come fidanzati: come si comportano (quarta parte)

I nati sotto il segno della Vergine, nella giornata di Lunedì 28 Febbraio Venere sembra continuare ad essere attiva nel segno. Dedicatevi quindi all’amore ma anche a coltivare relazioni interpersonali. Sembra proprio che tutte le cose che nascono in questo periodo, possono portarti lontano, quindi cerca di darti da fare sia nel campo professionale che quello sentimentale. Solitamente siete molto analitici, ma in questo caso avete la creatività dalla vostra parte che sembra liberarti anche dallo stress e la fatica del lavoro. Non smettere mai di coltivare i rapporti sani.

Impostazioni privacy