Oroscopo del 28 Febbraio 2022: Capricorno, Acquario e Pesci

Eccoci infine alla quarta e ultima parte dello zodiaco: cosa dobbiamo aspettarci dagli ultimi tre segni dello zodiaco nell’oroscopo del 28 Febbraio 2022?

 

oroscopo del 28 Febbraio 2022

Infine, ecco arrivata la quarta e ultima parte dell’oroscopo: dal segno del terminato e ambizioso Capricorno, fino a quello dell’indeciso e sensibile Pesci. Quali sono le previsioni nell’oroscopo del 28 Febbraio 2022? Continuate a leggere per scoprirlo insieme a noi.

Oroscopo del 28 Febbraio 2022: Capricorno, Acquario, Pescioroscopo del 28 Febbraio 2022

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)oroscopo del 28 Febbraio 2022

 

I nati sotto il segno del Capricorno, nella giornata di Lunedì 28 Febbraio possono approfittare della presenza della Luna nel segno. Le vostre capacità verranno fuori soprattutto in questo periodo grazie anche all’allineamento favorevole dei pianeti. È giusto quindi pensare a qualcosa di nuovo o a pensare a qualcosa che vorresti cambiare nella tua vita. Potresti chiudere i rapporti con persone con cui avevi solo un rapporto fatto di apparenze oppure iniziare un nuovo progetto, perché ci sono tutte le basi per concretizzarlo. L’importante è ricominciare, anche dal punto di vista sentimentale. Il periodo è propenso anche per chi è alla ricerca della propria anima gemella.

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

Nella giornata di Lunedì 28 Febbraio i nati sotto il segno zodiacale dell’Acquario sono propensi al cambiamento. Vogliono fare qualcosa di nuovo, di bello che stupisca prima di tutto loro stessi e poi gli altri. Molti pensano di cambiare la propria vita, magari cambiando lavoro o trasferendosi. Il transito di Saturno sarà determinante per questa vostra volontà perché riguarderà proprio i vostri progetti di vita. Anche il transito di Mercurio vi porterà a fare una scelta importante sotto il profilo lavorativo. Cercate però di non trascurare le amicizie ma soprattutto le relazioni sentimentali.

Leggi anche –> La maschera perfetta per i segni dal Sagittario ai Pesci (terza parte)

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Leggi anche –>Quali sono gli aspetti che valorizzano ciascun segno (seconda parte)

I nati sotto il segno dei Pesci, nella giornata di Lunedì 28 Febbraio avrà la fortuna di avere Giove nel segno. I nati sotto questo segno le stanno provando tutte per essere felici e avere una nuova vita, e forse questo è il momento giusto per trovare una svolta. Non solo Giove, ma anche altri pianeti transiteranno nel segno, quindi non sottovalutarli perché potresti agire per cambiare la tua vita una volta per tutte. Chi ha una bella storia stabile, ha tutti i presupposti per mandarla avanti, mentre chi non ce l’ha, potrebbe cercarla proprio in questo periodo. La presenza di Giove permetterà di risolvere i vostri problemi soprattutto a livello psicologico.

Impostazioni privacy