Lunedì 28 Febbraio, oroscopo: Bilancia, Scorpione e Sagittario

La terza parte dello zodiaco vede, invece, coinvolti tre tra i segni più complessi e difficili da leggere. Cosa bisogna aspettarsi dall’oroscopo di Lunedì 28 Febbraio?

 

Lunedì 28 Febbraio, oroscopo

Eccoci con la terza parte dello zodiaco che vede protagonisti i nati sotto il segno della Bilancia, dello Scorpione e del Sagittario. Quali devono essere le aspettative, i progetti e i propositi di questi segni in vista dell’oroscopo di Lunedì 28 Febbraio

Lunedì 28 Febbraio, oroscopo: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Lunedì 28 Febbraio, oroscopo

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I nati sotto il segno della Bilancia, nella giornata di Lunedì 28 Febbraio cercheranno di capire cosa fare con la propria vita sentimentale. Sicuramente l’ultimo periodo è stato abbastanza sottotono e pieno di nervosismo per via delle incertezze che riguardano la coppia. Molti di voi quindi cercheranno di capire quale strada prendere. Anche le storie che sono nate di recente, non si sono evolute e sono state piene di dubbi, ed è per questo che state cercando di capire qual è la giusta direzione. Sono molte quelle donne che si sono trovate al centro di polemiche e sono state sempre fraintese. Dal mese di Marzo però le stelle prevedono un bel recupero.

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Nella giornata di Lunedì 28 Febbraio, i nati sotto il segno dello Scorpione c’è un po’ di ripresa, soprattutto per chi non ha vissuto un bel periodo nelle ultime settimane. Molti di voi si sono isolati molto e sono stati chiusi in casa, la solitudine ha quindi preso il sopravvento e soprattutto il potere sei vostri pensieri ha preso il sopravvento. Spesso hai finto di apparire felice e spensierato, quando in realtà pensavi ad altro, fingendo interesse. A volte vi mostrate socievoli, ma quando vi capita di parlare di cose importanti come i sentimenti, badate sempre bene a chi vi trovate di fronte e diffidate molto. Oggi però sembra una giornata di recupero.

Leggi anche –> Party di Carnevale: un costume per ogni segno zodiacale (quarta parte)

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Leggi anche –> Qual è il lato più seducente di ogni segno zodiacale (quarta parte)

I nati sotto il segno del Sagittario, nella giornata di Lunedì 28 Febbraio possono dedicarsi all’amore. Negli ultimi tempi siete stati un po’ chiusi in voi stessi, forse perché qualcuno vi ha delusi ma adesso è arrivato il momento di vivere questo sentimento con maggiore serenità. Vuoi finalmente goderti la vita e con il mese di Marzo qualcosa di bello accadrà. Potreste anche raggiungere qualche traguardo dal punto di vista professionale, quindi la Primavera vi farà veramente bene.

Impostazioni privacy