Sabato 26 Febbraio, oroscopo: Bilancia, Scorpione e Sagittario

La terza parte dello zodiaco vede, invece, coinvolti tre tra i segni più complessi e difficili da leggere. Cosa aspettarsi dall’oroscopo di Sabato 26 Febbraio 2022?Sabato 26 Febbraio oroscopo

 

Eccoci ora con la terza parte dello zodiaco: dal segno equilibrato e perfezionista della Bilancia, fino a quello avventuriero e amante del rischio del Sagittario. Cosa ci dobbiamo aspettare da questi segni nel corso dell’oroscopo di Sabato 26 Febbraio? Marzo sarà il mese delle novità, soprattutto per uno di questi tre.

Sabato 26 Febbraio, oroscopo: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)Sabato 26 Febbraio oroscopo

I nati sotto il segno della Bilancia, nell’oroscopo di Sabato 26 Febbraio sarete presi da un po’ di nervosismo. Anche se voi solitamente siete dei mediatori, pacifisti, quando qualcuno vi fa perdere la pazienza, poi sbottate e date di matto. Per godervi appieno questo weekend, cercate di evitare queste persone che vi trasmettono solo bad vibes. Chi invece durante il fine settimana dovrà lavorare, sarà un po’ demotivato perché non ha le energie giuste per affrontarlo. Cercate però di prendervi del tempo per voi stessi e capire in che modo organizzare il vostro futuro.

 

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)Sabato 26 Febbraio oroscopo

Nella giornata di Sabato 26 Febbraio i nati sotto il segno dello Scorpione recupererà la vitalità. Soprattutto durante il weekend avrà bisogno di relax per ricaricare le energie, staccare la spina e dedicarsi solo alle cose belle e alle persone alle quali tiene davvero. Sono molti quelli che oggi sono alle prese con una nuova relazione o che invece stanno vivendo una relazione a distanza. Chi invece ha terminato da poco una relazione, non è alla ricerca dell’amore, ma si accontenta di qualche storiella occasionale e di qualche flirt per non sentirsi solo. Molti di voi hanno paura di soffrire di nuovo.

Leggi anche –> Come si comportano i segni zodiacali come fidanzati (prima parte)

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Leggi anche –> I doni degli Dei ai segni zodiacali: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

 

I nati sotto il segno del Sagittario, nella giornata di Sabato 26 Febbraio cercheranno di capire cosa fare per cambiare la propria vita. I nati sotto questo segno non amano la monotonia, anzi sono sempre alla ricerca dell’adrenalina. Marzo sarà un mese di svolta per tutte quelle persone che stanno soffrendo di questa condizione di apatia e abitudine. Ci saranno quindi opportunità per fare cose nuove ed avere nuovi stimoli. Se ci sono progetti stimolanti, questa sarà l’occasione giusta per concretizzarli. Cercate quindi di pensare sempre in modo positivo, perché le cose belle arriveranno.

Impostazioni privacy