Oroscopo del 26 Febbraio 2022: Capricorno, Acquario e Pesci

Eccoci infine alla quarta e ultima parte dello zodiaco: cosa dobbiamo aspettarci dagli ultimi tre segni dello zodiaco nell’oroscopo del 26 Febbraio 2022?oroscopo di Sabato 26 Febbraio 2022

 

Infine, eccoci arrivati alla quarta e ultima parte dello zodiaco. Cosa dobbiamo aspettarci dai nati sotto il segno del Capricorno, Acquario e Pesci nel corso della giornata di Sabato 26 Febbraio? Continuate a leggere per scoprire l’oroscopo insieme a noi. 

Oroscopo del 26 Febbraio 2022: Capricorno, Acquario, Pescioroscopo di Sabato 26 Febbraio 2022

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)oroscopo di Sabato 26 Febbraio 2022

I nati sotto il segno del Capricorno, nella giornata di Sabato 26 Febbraio, continueranno a dedicarsi completamente al lavoro. Dovreste un attimo capire che non esiste solo il lavoro e dovete dedicare del tempo anche alla vostra vita sentimentale e agli affetti, anche quelle che sono le amicizie, le quali devono essere sempre coltivate. Molti di voi tendete sempre a fare una selezione delle vostre amicizie ed è per questo che vi ritrovate con poche persone a vostro fianco, perché siete di natura diffidenti. Chi è single quindi avrà soprattutto durante il weekend, una gran voglia di incontrare gente nuova, ma soprattutto c’è chi cerca proprio una persona di cui innamorarsi.

 

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

Nella giornata di Sabato 26 Febbraio, i nati sotto il segno dell’Acquario sentiranno il bisogno di u na maggiore libertà. I nati sotto questo segno aspirano sempre e comunque alla libertà, ma sono molti quelli che sono intrappolati in una storia che limita questa libertà, soprattutto perché si trovano accanto ad un partner geloso e ossessivo. Dal mese prossimo però Venere, il pianeta dell’amore, entrerà nel vostro segno e potrebbe farvi conoscere persone che hanno il vostro modo di vedere le cose e che vi stimolino maggiormente, soprattutto a livello di immaginazione. Potrete contare sulla presenza di Saturno e Mercurio che vi renderanno migliori le relazioni interpersonali.

Leggi anche –>Qual è la maschera tradizionale ideale per ogni segno (parte due)

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Leggi anche –> La maschera perfetta per i segni dal Sagittario ai Pesci (terza parte)

 

I nati sotto il segno dei Pesci, nella giornata di Sabato 26 Febbraio potranno pensare al futuro con maggiore ottimismo. Questo è dovuto soprattutto al transito di Giove nel segno che porterà belle novità soprattutto ai giovani e coloro che non hanno timore di agire ed essere intraprendenti. Per chi ambisce ad un futuro prospero, questo è il momento giusto per fare la mossa giusta. Chi ha sofferta per una relazione d’amore che non era andata a buon fine, riavrà la voglia di rimettersi in gioco.

Impostazioni privacy