I protagonisti di LOL 2, conosciamoli (Parte 2)

Continuiamo con la seconda parte: da chi è formato il cast di LOL 2 che ci fa ridere e rimanere incollati al televisore? Scopriamolo insieme. 

Eccoci alla seconda parte di questa rubrica: quali sono gli ultimi cinque personaggi dello spettacolo che troveremo in LOL 2, capitanata da Fedez e Frank Matano? Scopriamolo insieme. 

I protagonisti di LOL 2, conosciamoli (Parte 2)

VIRGINIA RAFFAELE

Attrice, comica, imitatrice, conduttrice radiofonica, televisiva e doppiatrice italiana. La ricordiamo per il suo più che vasto curriculum: “Quelli che il calcio”, “Mai dire Grande Fratello” e molto altro. Come ad esempio le sue ospitate ad “Amici Di Maria De Filippi” e la sua imitazione, sempre molto amata, di Belen. O ancora al Festival di Sanremo 2016. 

MAGO FOREST

Comico, showman e conduttore televisivo italiano. Storico collaboratore della Gialappa’s Band, ha condotto e preso parte a numerosi programmi come “Autostop”, “Indietro Tutta”, “Acqua Calda”, “Le iene”, “Zelig”, “Paperissima Sprint”.  Da non dimenticare anche “Che tempo che farà”, la partecipazione a “Stare tutto è possibile” e il “Festivalbar”. 

TESS MASAZZA

Influencer italo-americana, diventa famosa per la web serie che la vede protagonista “Insopportabilmente donna”. Con un seguito di quasi settecento mila follower, è anche molto amica di Giulia Valentina e Paola Turani: due volti molto noti nel mondo dei social. Approda anche su Sky con il format “Insopportabilmente x Factor” e nel duemila sedici inizia la sua carriera radiofonica. 

MACCIO CAPATONDA

Comico, attore, sceneggiatore, doppiatore, scrittore, regista e youtuber italiano. Diventa famoso grazie al suo format “Mai dire…” in cui si dedica alla realizzazione di finti reality televisi, come ad esempio il Divano Scomodo, Il Gabinetto e molti altri. L’anno successivo entra a far parte della Gialappa’s Band, e si distingue per i suoi sketch e le parodie di famosi trailer cinematografici. Dirige un film “Italiano Medio”, in cui è anche attore. Numerosi anche i suoi lavori come doppiatore: “South Park”, o ancora “Angry Brids”.

Leggi anche –> Katia contro Manila: è ormai guerra

ALICE MANGIONE

Leggi anche –> Nathaly Caldonazzo: c’è aria di squalifica

Attrice e seconda parte del duo dei “Pozzolis family” insieme al marito. Nel duemila sei ha vinto il Festival del Cabaret di Milano e poi quello in Rosa nel duemila nove. La ricordiamo anche in alcune esperienze cinematografiche, come “Oggi sposi” o “Un fidanzato per mia moglie”. Il successo arriva e la creazione di un personaggio agli occhi del pubblico arriva con la parodia di una youtuber, Alice MakeUp. 

Impostazioni privacy