Compatibilità di coppia tra Pesci e Pesci: qual è l’affinità

Cosa succede quando un nato sotto il segno dei Pesci incontra un’altra persona dello stesso segno? Scopriamo che tipo di compatibilità esiste tra Pesci e Pesci

compatibilità pesci pesci
Young Caucasian heterosexual kissing near the marry-go-round in the park

L’amore può scoppiare da un momento all’altro e con chi meno te lo aspetti. L’innamoramento o una crush però sono molto differenti dall’amore, perché questo dura nel tempo a dispetto di qualsiasi circostanza. Ed è per questo che facciamo affidamento all’oroscopo per capire se c’è affinità astrale con il nostro partner o presunto. Molto spesso succede che gli opposti fanno match, oppure sono i simili che rimangono insieme e durano nel tempo. Lo zodiaco, grazie all’influenza astrale e il congiungimento delle costellazione riesce a dirci molto su che tipo di compatibilità esiste tra due segni. Andiamo a scoprire qual è la compatibilità tra Pesci e Pesci.

Che tipo di compatibilità c’è tra Pesci e Pesci: il caratterecompatibilità pesci pesci

I nati sotto il segno dei Pesci festeggiano il compleanno tra il 20 Febbraio e il 20 Marzo, e fanno parte dell’elemento naturale dell’acqua insieme a cancro. e Scorpione. Si tratta di uno dei segni più sensibili e romantici dello zodiaco. Sono dei sognatori per eccellenza e spesso tendono a farsi film mentali e a rifugiarsi in un mondo tutto loro per allontanarsi dalla realtà. Sono molto intuitivi e riescono a cogliere prima degli altri le sfumature di ogni persona o situazione. Inoltre sono empatici, riescono a calarsi nei panni degli altri, immedesimandosi nel loro stato d’animo e nelle loro emozioni. Ma come si comportano quando incontrano una persona nata sotto lo stesso segno

Pesci e Pesci: che tipo di affinità c’è

La relazione amorosa tra due nati sotto il segno dei Pesci è emotivamente molto forte. Vi è un profondo legame a livello spirituale ma anche una buona comunicazione di fondo, il che permette di capire ad ognuno quali sono i bisogni dell’altro.

Leggi anche-> Segni zodiacali: qual è il loro lato più sexy (seconda parte)

Si tratta di persone buone nell’animo e questo li porta ad avere un rapporto pacifico. Spesso però la loro bontà pecca di ingenuità e possono essere oggetto di negatività. Possono essere pigri ma anche indecisi, spesso non sanno quale posizione prendere. I nati sotto questo segno cercano sempre di allontanarsi dal conflitto, assumendo un atteggiamento di rinuncia che lo allontana dal mondo reale.

Leggi anche-> Come conquistare un uomo del segno dei Pesci: i consigli infallibili

Il punto di forza della coppia Pesci/Pesci è la grande complicità che si crea tra i due amanti. Ci sono sempre per l’altra persona, perché sono affettuosi e leali. La coppia quindi può essere molto solida.

Impostazioni privacy