Aida Yespica: la verità sul flirt con Delia Duran

Non è la prima volta che si parla di Aida Yespica durante questa edizione del Grande Fratello Vip: vediamo cosa si è scoperto.

Già qualche settimana fa, Delia Duran ha tirato in ballo il nome di Aida Yespica. Parlando con le amiche all’interno della casa del Grande Fratello Vip, ha confessato di aver avuto esperienze con delle donne. Sotto la curiosità generale, la Duran ha confessato anche il nome dell’altra donna: ovvero, la Yespica. Immediatamente è partita la censura e, subito dopo, in puntata Alfonso Signorini la ammonita. Il conduttore infatti le ha ricordato di avere sempre un microfono con sé e di non fare nomi di persone che non possono o non vogliono andare lì a difendersi. 

Aida Yespica: la verità sul flirt con Delia Duran

La questione sembrava ormai accantonata, lasciando il posto all’amore libero di Alex Belli che ha fatto senza dubbio ancora più scalpore. Eppure, proprio Aida Yespica ha ripreso in mano il discorso e ha commentato anche lei le parole e il percorso di Delia Duran all’interno della Casa del Grande Fratello Vip.

Ospita a Casa Chi, ovvero il format web del settimana diretto da Alfonso Signorini, Aida Yespica commenta le dinamiche dell’ultima edizione in corso del Grande Fratello Vip. In particolare, le è stato inevitabile non soffermarsi sul più che chiacchierato bacio che si sono scambiate Delia Duran e Soleil Sorge sotto gli occhi di tutta Italia e di alcuni inquilini della casa.

“Molto piccante. Non giudico. Dipende dal carattere della persona. Come ha detto Delia ha avuto un’attrazione verso Soleil che non è stata attratta però dipende dal carattere della persona, penso che lei lo abbia dichiarato che le piacciono anche le donne.” Ovviamente, però, non può mancare ad Aida Yespica anche una domanda sul flirt che sembrerebbe avuto con la bella Duran. 

Leggi anche –> Segni che dicono sempre “no” (parte 1)

Leggi anche –> I segni che non hanno paura a dire “no” (parte 2)

Aida Yespica, quindi, interpellata sulla questione ha deciso di mettere un punto una volta per tutte. “Sono stata tirata in mezzo, ma discutere di un argomento del genere per me non è proprio il mio campo. Penso che sia stato anche chiarito verso Delia questo malinteso. Siamo amiche, la conosco… siamo del Venezuela ed è una persona stupenda, come lo vedete ha un carattere molto peperino è piccante e caliente.” Infine, conclude negando qualsiasi tipo di flirt o altro messo in mezzo dalla stessa Duran.

Impostazioni privacy