Quali sono i segni che fanno i capricci (Parte 1)

E’ più forte di loro: quando qualcosa non va come hanno previsto, loro non possono fare a meno di fare i capricci. Ecco di chi parliamo.

Iniziamo con la prima parte di questa classifica: quali sono i primi tre segni di tutto lo zodiaco che fanno i capricci più di tutti?

Quali sono i segni che fanno i capricci (Parte 1)

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

Tra i segni che più fanno i capricci di tutto lo zodiaco troviamo senza dubbio i Gemelli. Conosciuti anche come degli eterni Peter Pan, amano prendere la vita con leggerezza e soprattutto cercano sempre di andare d’accordo con tutti. Non gradiscono le discussioni o il dover prendere una posizione: infatti, i Gemelli sono quelle tipiche persone che non vogliono altro che essere accettate da chi li circonda. Proprio per questo motivo, spesso rischiano di essere ambigui agli occhi di chi li circonda per la facilità con cui si adattano a contesti e situazioni diverse. Senza dubbio, possono essere paragonati a degli eterni bambini. Non sanno mai quando è il momento di mettere fino a uno scherzo e reclamano sempre attenzioni.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Un altro segno che fa molti capriccio è quello del Cancro. I nati sotto questo segno sono persone molto sensibili e romantiche: spesso e volentieri finiscono per idealizzare le relazioni e l’amore, ma a loro non importa. D’altronde sono cresciuti a pane e commedie. Tuttavia, proprio questo loro credere costantemente nelle favole, li rende spesso bisogno di troppo affetto nei rapporti. Così, i Cancro sono quelle tipiche persone che pensano sempre di non essere amate abbastanza e che sentono che si potrebbe fare di più per loro. Inoltre, quando qualcosa non va come previsto, finiscono per innervosirsi. 

Leggi anche –> Barù, la storia sulla sorella che non vede da 4 anni

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Leggi anche –> Katia contro Manila: è ormai guerra

Per finire questa prima parte, un altro segno che fa molti capricci è quello della Vergine. I nati sotto questo segno sono quelle tipiche persone che amano avere tutto sotto controllo e per questo motivo preferiscono assumere spesso il controllo delle situazioni. Proprio questo loro continuo voler raggiungere la perfezione, però, li porta spesso a eccedere nei comportamenti. Quando qualcosa non va come previsto, i nati sotto questo segno vanno letteralmente fuori di testa. Proprio per questo, hanno l’abitudine a organizzare dei programmi e degli schemi su quello che devono fare. 

Impostazioni privacy