Qual+%C3%A8+il+lato+oscuro+di+ogni+segno+zodiacale+%28prima+parte%29
oroscopocom
/2022/02/24/qual-e-il-lato-oscuro-di-ogni-segno-zodiacale-prima-parte/amp/
Astrologia

Qual è il lato oscuro di ogni segno zodiacale (prima parte)

Ogni segno zodiacale ha un lato oscuro e nascosto che non mostra a nessuno e che spesso manco noi ne siamo a conoscenza: scopriamo quali sono quelli dell’Ariete, Toro e Gemelli

Ogni persona è fatta a suo modo ma è accomunata in determinati aspetti a persone che hanno il suo stesso segno zodiacale. L’influenza delle stelle, il movimento degli astri e il transito dei pianeti determinano spesso i nostri atteggiamenti e comportamenti. Il nostro segno è l’elemento centrale della nostra personalità, del nostro modo di essere quindi rappresenta la nostra indole. Questo è dovuto al fatto che è lì che transitava il Sole al momento della nostra nascita. Scopriamo quindi qual è il lato oscuro di ogni segno zodiacale.

Il lato oscuro di ogni segno zodiacale: Ariete, Toro e Gemelli

Ariete

Il segno dell’Ariete è un segno di fuoco che ha una personalità davvero complessa. Attivo energico e ambizioso tipico dell’elemento fuoco, l’Ariete ha un lato oscuro che lo porta a scontrarsi spesse volte con le altre persone che non riescono a sostenere il suo carattere, spesso acido o scorbutico. I nati sotto questo segno sono impulsivi e agiscono sempre senza pensare, il che può essere un bene ma molte volte anche un male perché non prendono in considerazione le conseguenze. Vogliono che gli altri li capiscano a prescindere e sanno bene come essere capricciosi.

Toro

Il Toro è un segno di terra e questo vuol dire che sono tranquilli, pacati e molto determinati. I nati sotto questo segno però hanno un lato oscuro che spesso li penalizza, si tratta della testardaggine che spesso li porta a scontrarsi con gli altri. Inoltre sono molto gelosi di ciò che li appartiene, ed è per questo che spesso si mostrano essere ossessivi con le cose che ritengono proprie.

Leggi anche-> Segni zodiacali: qual è il loro lato più sexy (seconda parte)

Diciamo che avete un po’ paura che qualcuno porti via quello che avete. E amate troppo la vostra routine quotidiana, questo non vi fa accettare il cambiamento e il rischio.

Gemelli

Il segno dei Gemelli è un segno d’aria dalla grande dinamicità. I nati sotto questo segno sono curiosi, amano imparare, ma soprattutto stare insieme agli altri.

Leggi anche-> Costumi di carnevale e segni zodiacali: ad ognuno il suo (seconda parte)

Hanno però una grande pecca, quella di essere lunatici e quindi possono svegliarsi di buon umore e improvvisamente avere la Luna storta dopo qualche ora. Inoltre amano spettegolare e questo è un punto debole perché spesso non sanno tenersi neanche i propri segreti. Inoltre spesso ti mostri insicuro e hai un bisogno costante dell’approvazione degli altri.

Anna Antonucci