Segni che dicono sempre “no” (parte 1)

Dire sempre “no” non è facile. Eppure ci sono persone a cui viene più facile di altre mantenere il punto. Scopriamo di quali segni parliamo.

Scopriamo quali sono i segni che non si fanno problemi a dire, spesso, sempre “no.” Curiosi di sapere se ci siete anche voi?

Segni che non dicono sempre “no” (parte 1)

Ariete (21 marzo-20 aprile)

Il primo dei segni che non ha paura a dire sempre “no” è senza dubbio l’Ariete. I nati sotto questo segno, infatti, sono persone molto impetuose e istintive. Spesso irrazionali, si fanno guidare da quelle che vengono definiti le “sensazioni di pancia”: ovvero le cosiddette sensazioni del momento e che spesso li portano a fare follie o a rispondere in modi di cui si potrebbero pentire. Proprio per questo loro modo di rispondere e di vivere in modo quasi istintivo, e senza pensare alle conseguenze delle loro parole o azioni, gli Ariete sono tra coloro che non hanno paura a esprimere un rifiuto. Fanno e dicono solo ciò che sentono: sono molto testardi e convincerli a far qualcosa in cui non credono è praticamente impossibile.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Altro segno che si aggiudica un posto tra coloro che dicono sempre “no” è quello del Leone. Come ben sappiamo, infatti, i nati sotto questo segno sono persone molto orgogliose ed egocentriche. Amano avere i riflettori puntati addosso e difficilmente riescono a fare un passo indietro per lasciare la scena ad altri. Nonostante da parte loro non ci sia un approccio cattivo o delle intenzioni spiacevoli, spesso finiscono per passare dalla parte del torto per colpa di questo loro atteggiamento. Questo, unito anche al loro forte e grande orgoglio, li porta a non sentirsi in colpa a dare qualche rifiuto di troppo. Spesso, anzi, sono così concentrati su loro stessi che neanche si rendono conto che un loro rifiuto possa ferire chi li sta intorno. Lo fanno, semplicemente, senza pensarci.

Leggi anche –> I Ciavarrini: Twitter esplode per la nascita del primogenito

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Leggi anche –> Alex Belli a Jessica: “Benvenuta nel quadrilatero”

Infine, l’ultimo segno che tende a dire sempre “no” è quello della Vergine. I nati sotto questo segno sono persone spesso intransigenti, razionali e molto schematiche. Amano avere ogni cosa sotto controllo e proprio per questo spesso si assumono spesso il controllo delle situazioni. Vogliono sempre che sia tutto perfetto e impeccabile, proprio per questo davanti alle proposte o all’aiuto di altre persone tendono a rifiutare.

Impostazioni privacy