I segni che non hanno paura a dire “no” (parte 2)

Continuiamo con la seconda parte della classifica: quali sono gli ultimi due segni che non hanno mai paura di dire “no” a costo di ferire?

Eccoci con la seconda parte di questa classifica: quali sono i segni che non hanno paura di dire “no”?

I segni che non hanno paura a dire “no” (parte 2)

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Un altro segno che non ha paura di dire “no” è quello dello Scorpione. I nati sotto questo segno sono persone molto complesse e difficili da interpretare. E’ come se in loro si nascondessero due facce. Una, quella esteriore, che appare anche come la più fredda, distaccata e indifferente. In apparenza, infatti, sembra sempre che attirare l’attenzione di uno Scorpione sia un’impresa impossibile, se non addirittura utopica. Poi c’è un’altra faccia, quella tipicamente definita “interiore”: è il vero “io” dei nati sotto questo segno, quella che difficilmente lasciano trasparire o vedere a tutti.

E’ quell’aspetto di loro più fragile e vulnerabile, e che li porta ad avere paura di mostrarsi per quello che sono. Spesso, però, nello Scorpione prevalere la faccia “esteriore”, motivo per cui è sempre il primo a dire un chiaro rifiuto netto quando qualcosa non lo interessa.

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Altro segno che non ha paura di dire “no” all’occorrenza è quello del Capricorno. i nati sotto questo segno, come ben sappiamo, sono persone molto determinate e ambiziose. Quando si mettono in testa qualcosa, infatti, far cambiare loro idea è semplicemente impossibile. Si prefissano un obiettivo e vanno dritti come un treno. Un’altra caratteristica da non sottovalutare è che proprio questa determinazione di cui sono dotati li porta spesso a essere eccessivamente intransigenti e rigidi. Proprio per questo motivo, i Capricorno non hanno paura di esprimere un rifiuto a chiare lettere.

Leggi anche –> Katia contro Manila: è ormai guerra

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

Leggi anche –> Segni che dicono sempre “no” (parte 1)

Eccoci infine con l’ultimo segno che non ha paura di dire “no”. Parliamo dei nati sotto il segno dell’Acquario. Ribelli, anticonformisti e sempre sopra le righe: gli Acquario spesso e volentieri appaiono come bizzarri e strani per il loro non essere mai interessati ad ascoltare il parere altrui. Gli Acquario non seguono la moda del momento o la massa: vanno per la loro strada, fidandosi solo del loro istinto e dei loro principi. Proprio per questo motivo, spesso rischiano di essere fin troppo schietti e sinceri con i loro rifiuti. 

Impostazioni privacy