Mercoledì 23 Febbraio, zodiaco: Cancro, Leone, Vergine

Eccoci con la seconda parte dello zodiaco: abbiamo tre segni molto diversi tra loro, ma quali sono le loro previsioni per mercoledì 23 febbraio?

Continuiamo con la seconda parte dello zodiaco: dal segno sensibili del Cancro fino a quello analitico e ragionevole della Vergine. Cosa dobbiamo aspettarci dai nostri segni nella giornata di mercoledì 22 Febbraio? Continuiamo a leggere l’oroscopo per scoprirlo. 

Mercoledì 22 Febbraio, zodiaco: Cancro, Leone, Vergine

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

I nati sotto il segno del Cancro, nella giornata di mercoledì 23 Febbraio, continueranno a rimanere in pausa. Come ben sappiamo, infatti, i Cancro hanno preferito affrontare il fine settimana in modo meno vistoso, più introverso e senza dubbio passando inosservati. Sembrava che avessero bisogno di ricaricare le batterie ma evidentemente il weekend non è stato sufficiente. Così, questa nuova settimana è iniziata in modo un po’ sottotono e in un certo senso “flop” per i nati sotto questo segno. Il pessimismo infatti sarà preponderante per loro, che non riusciranno in nessun modo a vedere il bicchiere mezzo pieno come fanno di solito. Per loro, infatti, questo mercoledì sarà all’insegna della procrastinazione.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Nella giornata di mercoledì 23 Febbraio, i nati sotto il segno del Leone non avranno paura di nulla. Come ben sappiamo i Leone sono egocentrici e orgogliosi, difficilmente fanno un passo indietro nella loro vita e ancor con meno facilità abbassano la testa. In questa giornata più che mai, però, i nati sotto questo segno saranno ancora più inarrestabili del solito: schietti, decisi e fieri. I Leone, nel corso di questa metà settimana, saranno semplicemente senza peli sulla lingua. Certo, però, devono stare ben attenti perché, alla lunga, questa loro eccesiva durezza e sincerità potrebbe portarli a farsi terra bruciata intorno.

Leggi anche –> Una materia per ogni segno: Ariete, Toro, Gemelli

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Leggi anche –> Segni e materie: Cancro, Leone e Vergine

I nati sotto il segno della Vergine, nella giornata di mercoledì 23 Febbraio, dovranno accusare parecchi colpi. Infatti, questa settimana per loro non è iniziata di certo nel migliore dei modi: gli impegni sono tanti, gli ostacoli sono ancora di più e lo stress è alle stelle. Proprio per questo motivo, i nati sotto il segno della Vergine nel corso di questa giornata saranno facilmente irritabili e poco accomodanti. Oggi ancora di più vorranno cercare di avere tutto sotto controllo affinché tutto possa essere come vogliono loro.

Impostazioni privacy