Kit di sopravvivenza: affrontare il mese se attorno hai dei Pesci

Siamo entrati nel segno dei pesci. Ecco alcuni consigli di sopravvivenza per gli appartenenti a questo segno e per chi deve averci a che fare.

Eccoci giunti nella costellazione dell’ultimo segno della ruota dello zodiaco: quello dei Pesci. La fine dell’anno zodiacale è prossima e, insieme a questa, si attendo la nascita di un nuovo ciclo. I sentimenti di malinconia e speranza rendono questo segno altalenante e difficile da gestire. Ecco alcuni consigli di sopravvivenza per comportati al meglio con un Pesci.

Da cosa devi difenderti

Questo mese è il caso di sfoggiare la tua armatura più resistente. Dovrà resistere alla bi-polarità di questo segno, non dovrà arrugginirsi con le lacrime e, necessariamente, dovrà essere comoda per permettervi di abbracciarlo in continuazione. Durante questo periodo, non preoccupatevi per la sanità mentale del Pesci in questione! Se lo vedrete essere dolce e felice in un primo momento, per poi scoppiare in lacrime l’istante successivo, sappiate che è tutto nella norma.

Semplici gesti che possono aiutare

Il periodo buio è appena cominciato. Ci sono tuttavia dei gesti semplici che potrete compiere per rendere ai Pesci e alla vita di chi li circonda, tutto molto più semplice. Le sere piovose tipiche di Marzo gli metteranno addosso un’insostenibile malinconia, perciò presentatevi da loro con una bottiglia di vino ed un bel film strappalacrime. Portateli in gita a visitare un allevamento di cuccioli di Labrador per liberarli dal malumore e, sulla strada del ritorno, lasciate che ascolti in macchina tutta la discografia di Ed Sheeran.

Parole dolci

Leggi anche -> Dal 21 al 27 Febbraio il segno Top è Capricorno

Se pensate cose positive sul Pesci che avete accanto, è il momento giusto per dirgliele! Tutto l’anno vi dedica parole poetiche, gesti inaspettati e romanticismo, anche quando non sono richiesti. Ora percepite la sua insofferenza e, per tiralo su, potreste ricambiare facendolo sentire speciale e compreso. Concedetegli un po’ di smielatezza, se la merita dopotutto!

Accetta il tuo martirio

Leggi anche -> Segreto, a ogni segno il suo: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Ebbene si, è il mese del tuo martirio. Ogni fibra del tuo corpo e della tua mente dovranno essere totalmente votati alla causa. È il momento di sopportare, di subire i pianti, le paranoie e rispondere alla successiva ricerca di affetto come se fosse perfettamente coerente. Se piangerà, dovrete sfoderare i fazzoletti. Se riderà, dovrete correre a comprare un film di Mr. Bean ed un libro di barzellette. Tenete duro, tornerà tutto alla normalità. Noi vi siamo vicini.

Impostazioni privacy