I Ciavarrini: Twitter esplode per la nascita del primogenito

I Ciavarrini non sono altro che la coppia formata da Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, da poco diventati genitori per la prima volta.

Si sono conosciuti due anni fa all’interno della Casa del Grande Fratello Vip e sin da subito hanno appassionato milioni di telespettatori. La storia dei Ciavarrini è quella che potrebbe tranquillamente essere definitiva una favola: non cercavano l’amore, benché meno all’interno di un reality. Eppure, piano piano e con gradualità, si sono conosciuti e innamorati. E con loro, anche i fan della coppia non hanno potuto fare a meno di sognare vedendoli scoprirsi mano a mano. Ma il loro amore, ormai, sembra essere inarrestabile e ora i due sono diventati genitori.

I Ciavarrini: Twitter esplode per la nascita del primogenito

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia insieme formano i Ciavarrini e sono senza dubbio tra le coppie più amate del mondo dello spettacolo formatesi all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Il loro amore, però, da qualche giorno si è ampliato, facendo spazio anche a una terza persona. 

Quando si sono conosciuti, Paolo e Clizia tutto pensavano fuorché che due anni dopo si sarebbero ritrovati a condividere la gioia di un bambino insieme. Lui era assolutamente avverso a qualsiasi tipo di relazione all’interno della casa del Grande Fratello, e soprattutto sotto la costante attenzione delle telecamere. Lei, invece, veniva da un periodo in cui aveva messo un macigno sopra l’amore e in cui non pensava di potersi re innamorare. Eppure, nonostante queste premesse, sono nati i “Ciavarrini”.

Non è stata facile la nascita di questo amore, di certo sia Paolo che Clizia si sono rincorsi tanto e hanno dovuto imparare a trovarsi, a conoscersi e solo ad amarsi. Tutto questo sotto l’occhio attento dei loro fan, i Ciavarrini, che non hanno mai smesso di fare il tifo. E a ben vedere, d’altronde: infatti, qualche giorno fa è nato proprio il primo figlio dei due ex Vipponi, portando così a una vera e propria esplosione su Twitter. 

Leggi anche –> GfVip: è scontro tra Manila e Kabir

Leggi anche –>  GfVip, è bacio hot tra Soleil Sorge e Delia Duran

Ad annunciarlo sono proprio i due neogenitori, che scherzando parlando dell’arrivo di un nuovo “Ciavarrini”. Il suo nome è Gabriele, e sembra essere il bambino più atteso di questo nuovo anno. “Ho trovato in lui la mia metà perfetta, mi è piaciuto da subito“, racconta lei, parlando di Paolo.

Impostazioni privacy