Zodiaco e le materie: Capricorno, Acquario, Pesci

La quarta e ultima parte dello zodiaco vede protagonisti i Capricorno, Acquario e Pesci. Quali saranno le materie preferite?

Ed eccoci alla quarta e ultima parte dello zodiaco. Tra le materie, quale sarà quella che più affascina questi ultimi tre segni?

Zodiaco e le materie: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

I nati sotto il segno del Capricorno sono determinati, ambiziosi e soprattutto rigorosi. Quando si mettono in testa qualcosa difficilmente li si riesce a far cambiare idea: piuttosto loro vanno avanti come un treno e per la loro strada. Spesso possono apparire come distaccati e freddi, ma in realtà è perché non sono molto bravi a parlar di sé, preferendo invece farsi capire con i gesti e le dimostrazioni. Un loro grande difetto è che spesso sono così ambiziosi da essere costantemente rivolti al futuro, senza riuscire a pensare e godersi il presente. Tra le materie, di certo quella che potrebbe affascinarli di più è lo studio di una lingua straniera.

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

I nati sotto il segno dell’Acquario sono forse i più bizzarri e “strani” di tutto lo zodiaco. Anticonformisti e sopra le righe, i nati sotto questo segno sono dei veri e propri ribelli. Difficilmente, infatti, si omologano alla massa, lasciandosi guidare da quelle che sono le mode o le passioni del momento. Idealisti e passionali, sarebbero disposti ad andare contro tutti pur di far valere i propri principi. Sono anche molto coraggiosi nel modo in cui trattano i propri sentimenti, senza mai avere paura di mettersi in gioco o di mostrarli chiaramente. Tra le materia, quella che più li potrebbe affascinare e interessare è il teatro. Si tratta infatti di qualcosa che permetterebbe loro di mettere in gioco la loro creatività e fantasia. 

Leggi anche –> GfVip: è scontro tra Manila e Kabir

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Leggi anche –> Dopo Stefano, anche Belen rompe il silenzio

I nati sotto il segno dei Pesci sono persone molto gentili, altruiste e generose. Difficilmente faranno qualcosa che possa ferire la sensibilità altrui, preferendo piuttosto fare loro un passo indietro. Sono molto empatici e sempre pronti a fornire una spalla d’appoggio per il prossimo. Un loro grande difetto è la profonda insicurezza, a tratti indecisione che li caratterizza. Infatti, i Pesci hanno così poca fiducia in se stessi che difficilmente si affidano al loro istinto, preferendo sempre seguire i consigli di altri. Tra le materie, quella che più li affascina è il latino. 

Impostazioni privacy