Segni e materie: Cancro, Leone e Vergine

Continuiamo con la seconda parte dello zodiaco e vediamo quali sono le materie preferite di questi tre segni zodiacali. Curiosi di scoprire quali?

La seconda parte dello zodiaco va dai sensibili e romantici Cancro fino agli analitici e spesso schematici Vergine. Quali sono le materie che più si addicono a questi segni?

Segni e materie: Cancro, Leone e Vergine

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

I nati sotto il segno del Cancro sono persone molto sensibili e romantiche. Come ben sappiamo, infatti, credono nel vero amore, nelle favore e nell’idea della principessa da salvare. Sono anche persone molto determinati: quando si mettono in testa qualcosa, infatti, difficilmente si riesce a far cambiare loro idea. In un certo senso, è più corretto dire che sono “testardi”, perché se non ci sbattono la testa, allora non cambiano idea. Tra le varie materie, quella che più si può abbinare alla loro persona c’è la letteratura: amano le storie, i racconti e tutto ci che si può inventare e immaginare.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

I nati sotto il segno del Leone è un segno molto profondo ma senza dubbio estroverso. Egocentrici e spesso lunatici, amano avere i riflettori puntati addosso. Sebbene non lo facciano con cattiveria, infatti, non riescono mai a fare un passo indietro per mettere al centro dell’attenzione altre persone. Oltre a questo, sono anche persone molto orgogliose: guai a far loro un torto perché difficilmente, quando decidono di voltare le spalle, i Leone sono disposti a ritornare sui loro passi. Tra le varie materie che si possono studiare, senza dubbio quella per cui sarebbero più interessati è la musica. Suonare, cantare: insomma, tutte cose che permetterebbero loro di spiccare in un gruppo e, soprattutto, di poter esprimere appieno la loro creatività.

Leggi anche –> Luna nel segno: cosa significa e come influenza (Parte 3)

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Leggi anche –> L’influenza nei segni della Luna: cosa succede (Parte 4)

I nati sotto il segno della Vergine sono persone molto razionali, schematiche e soprattutto organizzate. Amano avere il controllo della situazione e non si fanno certo problemi ad assumere il comando: a loro, infatti, non importa dover lavorare più degli altri, basta che le cose vengano fatte come piacciono a loro. Ragionevoli e spesso freddi, tra le materie senza dubbio la loro è la matematica: precisa, insindacabile e soprattutto che non ammette errori. Insomma, i Vergine vogliono solo poter usare la logica e non dar spazio a interpretazioni.

Impostazioni privacy