Oroscopo di Martedì 22 Febbraio: Ariete, Toro e Gemelli

Siamo a una nuova settimana con tante sorprese e soprattutto aspettative: cosa dobbiamo aspettarci dall’oroscopo di Martedì 22 Febbraio per i primi tre segni dello zodiaco

Oroscopo di Martedì 22 febbraio

 

Una nuova settimana è alle porte mentre il mese di Febbraio comincia a volgere al termine. Cosa dobbiamo aspettarci dai nostri primi tre segni dello zodiaco nell’oroscopo di Martedì 22 Febbraio 2022? L’amore sarà il punto debole di Ariete e Toro, mentre i Gemelli troveranno qualche insidia dal punto di vista  professionale. Scopriamolo insieme e vediamo quali sono le previsioni. 

Oroscopo 21 Febbraio: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete (21 marzo-20 aprile)Oroscopo di Martedì 22 febbraio

I nati sotto il segno dell’Ariete, nella giornata di Martedì 22 Febbraio, avranno qualche contrasto dal punto di vista sentimentale, e questi perdureranno per l’intera settimana. Cercate di non alimentare il distacco e le incomprensioni, questa non è la giornata da dedicare ai chiarimenti perché non siete protetti dalle stelle. Pazientate almeno fino a Giovedì per chiarire e affrontare faccia a faccia il vostro partner. Dal punto di vista professionale, dovete mettere da parte l’impulsività che solitamente vi caratterizza e usare un po’ più di ragione. Qualche progetto iniziato, dovrà subire qualche modifica ma in linea generale il quadro astrale è abbastanza positivo. Dovrete solo essere più ottimisti!

Toro (21 aprile – 20 maggio)Oroscopo di Martedì 22 febbraio

Nella giornata diMartedì 22 Febbraio, i nati sotto il segno del Toro saranno un po’ sottotono per via dei dissapori a livello sentimentale. Le polemiche e gli scontri si presentano ogni giorno e questo vi rende sempre più nervosi. I contrasti sembrano colpire maggiormente i rapporti di lunga durata, mentre le coppie nate da poco sembrano essere più solide. Dal punto di vista lavorativo, sembrano invece arrivare buone notizie. Se avevate dei dubbi, stanno arrivando le risposte che cercavate. A volte dovete faticare e pazientare a lungo per ottenere quelle che desideravate.

Leggi anche –> GfVip, Raffaella Fico: “Su di me tante cattiverie”

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

Leggi anche –> Nathaly contro Jessica: i fan invocano la squalifica

I nati sotto il segno dei Gemelli, nella giornata di Martedì 22 Febbraio hanno il pianeta di Giove contro e questo potrebbe portare delle conseguenze negative soprattutto in ambito professionale. Qualsiasi accordo stipulerete, dovrà essere visto e rivisti perché potrebbero contenere insidie che sono sfuggite alla prima revisione. Dal punto di vista sentimentale invece, questa giornata sembra essere molto interessante e piacevole. Quando amate lo fate con tutto voi stessi e questo vi porta a sorprendere sempre il partner.

Impostazioni privacy