Oroscopo del 22 Febbraio: Capricorno, Acquario e Pesci

Eccoci infine alla quarta e ultima parte dello zodiaco: cosa dobbiamo aspettarci dagli ultimi tre segni dello zodiaco nell’oroscopo del 22 febbraio?oroscopo del 22 febbraio

Infine, eccoci arrivata alla quarta e ultima parte dello zodiaco. Cosa dobbiamo aspettarci dai nati sotto il segno del Capricorno, Acquario e Pesci nell’oroscopo del 22 Febbraio? Scopriamo insieme quali sono le previsioni dell’oroscopo per questo inizio di settimana. 

Oroscopo del 22 Febbraio: Capricorno, Acquario, Pesci

oroscopo del 22 febbraio

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

I nati sotto il segno del Capricorno, nella giornata del 22 Febbraio avranno la Luna a favore soprattutto per quanto riguarda le questioni di amore. Coloro che sono single e sono alla ricerca della loro metà, avranno buone possibilità di incontrare l’amore. Cercate quindi di aprirvi alla socialità e di non dare solo priorità al lavoro. Uscite e cercate di incontrare nuove persone, perché le stelle sono a vostro favore. Le buone notizie riguardano però anche il lavoro, soprattutto per coloro che lavorano in proprio o sono freelance. Arriverà qualcosa che potrebbe stimolarvi di più e dar voce alla vostra ambizione. Questo aprirà le porte anche a nuove entrate economiche.

 

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

Nella giornata di 22 Febbraio i nati sotto il segno dell’Acquario dovrebbero dosare di più le parole che dicono. Quando siete arrabbiati, soprattutto con il vostro partner, tendete a dire parole forti che spesso non pensate, ma solo perché volete colpire chi vi sta di fronte. È vero che siete schietti e tendete a prendere sempre le situazioni di petto, ma questo spesse volte può essere cause di litigi e contrasti. Dal punto di vista lavorativo, invece, spesse volte vorreste fare di più per guadagnare un extra, ma non è sempre possibile stravolgere il vostro stile di vita.

Leggi anche –>  Costumi di carnevale e segni zodiacali: ad ognuno il suo (seconda parte)

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Leggi anche –> Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti: scatta il bacio

I nati sotto il segno dei Pesci, nella giornata di 22 Febbraio hanno sia il Sole che la Luna in ottimo aspetto soprattutto sotto il profilo sentimentale. Se siete coinvolti in una disputa o polemica, fate valere sempre le vostre ragioni soprattutto se vengono dal cuore. Anche a livello lavorativo sembra che avete più creatività ed energia, le belle idee non mancano ma questo è tipico del vostro segno. Le ragioni sono però dovute anche al cambiamento del clima e della stagione. L’Arrivo della Primavera sembra avere delle conseguenze positive soprattutto sull’umore. Vi sentite attivi!

Impostazioni privacy