Martedì 22 Febbraio, oroscopo: Bilancia, Scorpione e Sagittario

La terza parte dello zodiaco vede, invece, coinvolti tre tra i segni più complessi e difficili da leggere. Cosa aspettarsi dall’oroscopo di Martedì 22 Febbraio?

Martedì 22 febbraio oroscopo

 

Eccoci alla terza parte dello zodiaco. Dall’equilibrata e perfezionista Bilancia fino all’avventuriero e liberino Sagittario, cosa dobbiamo aspettarci dall’oroscopo di Martedì 22 Febbraio? Le stelle per questi tre segni sembrano essere propizie, soprattutto per l’amore e il lavoro. Vediamo cosa dice l’oroscopo su questo inizio settimana che ci aspetta. 

Martedì 22 Febbraio, oroscopo: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Martedì 22 febbraio oroscopo

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)Martedì 22 febbraio oroscopo

I nati sotto il segno della Bilancia, nella giornata di Martedì 22 Febbraio, saranno molto positivi e recupereranno quell’energia che li aveva un po’ abbandonati negli ultimi tempi. A contribuire al loro buon umore e alla loro voglia di dedicarsi all’attività fisica rimettendosi in forma, sarà sicuramente l’aria nuova che anticipa la Primavera e ci fa tornare il sorriso, influendo così anche sull’ umore. Dal punto di vista professionale e lavorativo, dovrete invece avere più pazienza, soprattutto se c’è un progetto o un accordo in atto. Ci sono cose che hanno bisogno di tempo per riuscire a prendere la decisione giusta senza rimpianti.

 

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Nella giornata di Martedì 22 Febbraio i nati sotto il segno dello Scorpione avranno le stelle dalla loro parte. Se ultimamente avete avuto dei problemi, questa è la settimana giusta per risolverli, soprattutto se le cose riguardano la giustizia. Anche dal punto di vista sentimentale le cose vanno alla grande. Ed è proprio per questo che dovete cercare di dare maggiore spazio ai sentimenti e non dare sempre priorità al lavoro. Dal punto di vista professionale, però, possiamo anticiparvi che ci saranno delle belle novità, dovute proprio alle stelle propizie. Questa settimana sarà quindi molto positiva.

Leggi anche –> Alex contro Delia: “Jessica è la donna che stimo di più”

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Leggi anche –> I “Tommaso”: cosa dicono le stelle su di loro

 

I nati sotto il segno del Sagittario, nella giornata di Martedì 22 Febbraio avranno delle belle risposte a livello lavorativo. Entro questa settimana potrebbero concretizzarsi degli accordi molto vantaggiosi. Ci saranno delle buone notizie che potrebbero cambiare la vostra condizione lavorativa. Il mese di Marzo potrebbe essere molto proficuo per mostrare il vostro talento. Tuttavia, non esiste solo il lavoro, cercate di dare maggiore importanza e spazio ai sentimenti, e in questo momento cercate di mettere il vostro partner al primo posto. Le attenzioni che dedicate non sono mai troppe.

Impostazioni privacy