Dal 21 al 27 Febbraio il segno Top è Capricorno

L’ultima settimana di Febbraio è iniziata: dal 21 al 27 troviamo al top dello zodiaco i nati sotto il segno del Capricorno.

Febbraio sta ormai volgendo al termine. Mentre ci prepariamo a vivere le ultime giornate di questo mese, cosa ha in serbo per noi questa ultima settimana? Dal 21 al 27 Febbraio, infatti, vediamo che un segno fra tutti spiccherà per propositi e soprattutto predisposizione. Parliamo proprio dei nati sotto il segno del Capricorno: ma vediamo ora perché questo segno si aggiudica il primo posto all’interno della classifica di questa settimana. Continuate a leggere per scoprirlo insieme a noi.

Dal 21 al 27 Febbraio il segno Top è Capricorno

Dal 21 al 27 Febbraio, in posizione di netto favore rispetto al resto dello zodiaco, troviamo i nati sotto il segno del Capricorno. Ma vediamo ora per quali motivi proprio questo segno si aggiudica un posto di privilegio in questa ultima settimana del mese di Febbraio.

Prima di scoprire quali sono le previsioni per la settimana dal 21 al 27 Febbraio, scopriamo prima qualcosa in breve sui nati sotto questo segno. I Capricorno sono persone estremamente determinate e ambiziose. Spesso rigidi e distaccati, questa è un’apparenza in realtà data da una timidezza di base. Infatti, i nati sotto questo segno non sono quel tipo di persone che si esprime a parole e mette in piazza i propri sentimenti. Piuttosto, preferisce comunicare attraverso i gesti e questo si evince anche dal fatto che le persone che decidono di averli al loro fianco devono saperli leggere e interpretare.

I nati sotto il segno del Capricorno sono anche persone molto laboriose, che non si tirano mai indietro quando si tratta di rimboccarsi le maniche e mettersi a lavoro. Un loro difetto è quello di essere così ambiziosi da guardare sempre al futuro e non concentrarsi, e soprattutto non viversi il presente. Nella settimana che va dal 21 al 27 Febbraio vediamo che proprio loro saranno al Top della forma. Infatti, riusciranno ad avere un grande istinto di comunicazione, a farsi capire e soprattutto a trovare nuovi punti di equilibrio con chi li circonda. 

Leggi anche –> Federica Calemme su Alex Belli: “Dovevo posare per lui”

Leggi anche –> GfVip, è bacio hot tra Soleil Sorge e Delia Duran

Inoltre, i nati sotto il segno del Capricorno nel corso di questa settimana riusciranno anche a concentrarsi sui loro progetti, portando a nuovi e soprattutto importanti sviluppi. Insomma, una settimana di equilibrio e avanzamenti. 

Impostazioni privacy