Cancro: dal 21 al 27 Febbraio in Flop

Dopo aver visto quale sarà il segno più fortunato di questa settimana, vediamo anche come il Cancro sarà al Flop.

Abbiamo visto che dal 21 al 27 Febbraio di tutto lo zodiaco i nati sotto il segno del Capricorno saranno i più fortunati. Per ogni settimana fortunata, però, ci sarà anche un segno che al contrario vivrà una pessima settimana. Il mese di Febbraio, ormai l’abbiamo capito, non è stato dei migliori. Iniziato in modo un po’ lento e statico, ha portato quasi tutti i segni dello zodiaco a confrontarsi con i propri limiti e mettersi in discussioni. Poca azione, tante riflessioni e soprattutto numerosi passi in avanti. Vediamo però, adesso, perché i Cancro vivranno una settimana flop.

Cancro: dal 21 al 27 Febbraio in Flop

Dal 21 al 27 Febbraio entreremo ufficialmente nell’ultima settimana de mese di Febbraio. Tuttavia, non tutti vivranno questi giorni nel migliori dei modi. Tra di loro, troviamo senza dubbio i nati sotto il segno del Cancro. Ma scopriamo ora il motivo di questo “flop” che vivranno. 

I nati sotto il segno del Cancro sono persone molto sensibili e romantiche. L’empatia è senza dubbio una delle loro qualità migliori: infatti, non possono fare a meno di sentirsi vicini a qualsiasi cosa succede o provano le persone che conoscono. Come già detto, i nati sotto questo segno sono anche persone molto romantiche. Credono nell’idea del vero amore, della favola e soprattutto del “lieto fine”. E’ altamente probabile che loro siano quelli cresciuti a pane e disney: le commedie romantiche, d’altronde, sono un loro asso nella manica. 

Un’altra caratteristica dei nati sotto il segno del Cancro è la determinazione: sono persone molto testarde e caparbie. Quando si mettono in testa qualcosa, difficilmente li si riesce a far cambiare idea. Questo, spesso, è per loro un limite perché hanno bisogno di sbatterci la testa prima di capire di star sbagliando. Al di là di questo, la settimana dal 21 al 27 Febbraio sarà per loro un grande flop e ci sarà poco da provare per risollevarla. Si sentiranno sbagliati, nervosi e soprattutto facilmente irritabili.

Leggi anche –> GfVip: è scontro tra Manila e Kabir

Leggi anche –> Dopo Stefano, anche Belen rompe il silenzio

Il problema è che neanche i Cancro sapranno il motivo di questo loro atteggiamento e quindi non sapranno come risolverlo. Il cielo, di sicuro, non darà loro una mano con Venere e Marte in opposizione. 

Impostazioni privacy