Party di Carnevale: un costume per ogni segno zodiacale (quarta parte)

Dubbi su cosa indossare ad un party di Carnevale? Scopriamo un base allo zodiaco qual è il costume ideale per ciascun segno zodiacalecostume segno zodiacale

Chiacchiere, sanguinaccio, coriandoli per strada e feste in maschera. Insomma, il Carnevale è nell’aria e nel profumo. Questa è una festa che mette gioia, che anticipa l’arrivo della Pasqua e che fa felici un po’ tutti, che siano bambini o adulti. Infatti, non solo i piccoli partecipano a feste a tema, ma anche i grandi. La perplessità riguardo quale travestimento scegliere se si viene invitati ad un party è sempre tanta. Lo zodiaco però può venirci in aiuto, questo perché probabilmente ci conosce meglio di chiunque altro. Il nostro segno zodiacale sottolinea il nostro temperamento predominante, compresi atteggiamenti, mood, qualità e punti deboli. È in grado, quindi, anche di dirci qual è il costume adatto per ciascun segno zodiacale. Per adesso abbiamo visto quelli dall’Ariete ai Gemelli, dal Cancro alla Vergine e dalla Bilancia al Sagittario. Scopriamo quelli perfetti per quelli dal Capricorno ai Pesci.

Festa in maschera, un costume per ogni segno zodiacale: Capricorno, Acquario e Pescicostume segno zodiacale

Capricornocostume segno zodiacale

Il segno del Capricorno è un segno di terra, metodico, analitico e laborioso. Solitamente non è particolarmente avvezzo a questo tipo di party, infatti non è tra i più socievoli dello zodiaco. Potrebbe facilmente isolarsi, ma questo non lo preoccuperebbe affatto. Questo suo modo di fare però lo rende molto intrigante. Ed è per questo che anche il travestimento più improbabile lo renderebbe affascinante. L’anziano con le sue rughe e il bastone è il travestimento che gli riesce meglio.

Acquario

Il segno dell’Acquario è noto soprattutto per il suo essere originale e anticonvenzionale, tende sempre a distinguersi da tutti gli altri perché non si vuole uniformare alla massa, inoltre ha una grande immaginazione.

Leggi anche-> Come si comportano i segni zodiacali in coppia: terza parte

Il suo unico scopo alle feste è quello di divertirsi, quindi non fa caso a niente, ma solo a bere, flirtare e divertirsi. Da buon futurista, il suo costume ideale sarebbe quello da astronauta.

Leggi anche-> Un dono per ogni segno zodiacale: il premio del Dio Zeus (prima parte)

Pescicostume segno zodiacale

Il segno dei Pesci è tra i più romantici e dolci dello zodiaco. Quando si parla fantasia immaginazione siamo nel loro campo e quindi il loro travestimento sarà sempre in pendant con il loro mondo fatato. Il travestimento adatto alla loro personalità è sicuramente la fata o un unicorno o qualcosa di super fantasioso. Ad una festa tendono sempre a divertirsi, ed è per questo che bevono tanto e si stancano subito. A fine serata la probabilità di trovarli addormentati sul divano, è alta.

Impostazioni privacy