Oroscopo del 21 Febbraio: Capricorno, Acquario, Pesci

Eccoci infine alla quarta e ultima parte dello zodiaco: cosa dobbiamo aspettarci dagli ultimi tre segni dello zodiaco lunedì 21 Febbraio?

Infine, eccoci arrivata alla quarta e ultima parte dello zodiaco. Cosa dobbiamo aspettarci dai nati sotto il segno del Capricorno, Acquario e Pesci nella giornata di lunedì 21 Febbraio? Scopriamo insieme quali sono le previsioni dell’oroscopo per questo inizio di settimana. 

Oroscopo del 21 Febbraio: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

I nati sotto il segno del Capricorno, nella giornata di lunedì 21 Febbraio, si sentiranno più produttivi e laboriosi del solito. Questo inizio settimana, infatti, sembra propendere per il verso giusto. Dopo che la settimana scorsa ha visto i Capricorno sotto tono e soprattutto sommesi di lavoro, sembra proprio che questo nuovo lunedì abbia tutte le carte in regola per essere qualcosa di diverso. Soprattutto, i nati sotto il segno del Capricorno sentono di essere nel “mood” giusto per intavolare discussioni e prendere accordi. Sicuramente, l’appoggio che trovano nella loro vita privata gli da anche la forza giusta per mettersi in gioco in altre sfere. 

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

Nella giornata di lunedì 21 Febbraio, i nati sotto il segno dell’Acquario è bene che si mettano sotto. Nel corso di questo lunedì, infatti, gli Acquario avranno Saturno nel loro segno. Questo li porterà a mettersi in gioco, sia come singoli che come parte di una collettività. In poche parole, nel corso di questo inizio settimana, i nati sotto questo segno si ritroveranno a mettersi in discussione tutti i loro sentimenti, per capire quale direzione far prendere alla loro vita e come distaccarsi dal passato. C’è aria di cambiamento nella vita degli Acquario, solo che ancora non sanno come poter cavalcare quest’onda nel migliore dei modi.

Leggi anche –>  Barù e Jessica: “Mi piace ancora di più”

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Leggi anche –> Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti: scatta il bacio

I nati sotto il segno dei Pesci, nella giornata di lunedì 21 Febbraio, avranno sia Marte che Venere favorevoli. Questo li aiuterà a prendere qualche decisioni in più rispetto al solito. Come ben sappiamo, infatti, i Pesci sono forse i segni più indecisi e insicuri di tutto lo zodiaco. Motivo per cui difficilmente si fidano del loro istinto, ma preferiscono affidarsi ai pareri altrui. Il cielo, però, questa volta sembra essere loro favorevole, e i nati sotto questo segno si sentono finalmente pronti a guardare in avanti. Ma soprattutto, a progettare un futuro senza l’aiuto di nessuno. 

Impostazioni privacy