Khaby Lame re dei social: adesso passa anche alla moda

Khaby Lame re dei social: il blogger dopo aver conquistato le piattaforme social è grande testimonial anche nel mondo della moda

Khaby Lame re dei social

Khaby Lame non si ferma più. Il re di Tik Tok, secondo nel 2021 soltanto alla ballerina americana Charli D’Amelio, ormai è diventato popolarissimo. Anche su Instagram ormai ha sfondato il muro dei 70 milioni di seguaci. Ha preso parte a numerose pubblicità, passate anche in televisione, e ora da re dei social, sfonda anche nel mondo della moda.

Khaby Lame re dei social: l’ironia della mimica

Khaby Lame ha conquistato il suo pubblico con delle pillole grottesche, scimmiottando cose apparentemente difficili mostrate sui social, rendendole banalmente semplici. Il re della vita semplice, con una mimica da humor inglese  ha conquistato davvero tutti. Una mimica come a dire “cosa ci vuole, è così facile!”, mostrando il palmo delle mani e la faccia quasi sconfortata. E in questa semplicità, anche molti brand si sono accorti di lui, e forti del suo alto numero di seguaci, si sono garantiti le sue prestazioni come testimonial. È il caso di Hugo Boss, noto brand di moda, che lo ha scelto per la nuova collezione, insieme ad altre star come Matteo Berrettini per lo sport e Michele Morrone nel mondo dello spettacolo e moda, approderà a Dubai e sarà protagonista della campagna.

Una persona qualunque ha vinto con la semplicità

La bellezza, la forze e la vittoria, spesso risiede nella semplicità delle persone che troppo di frequente cercano soluzioni fin troppo complesse. Quando in realtà, la chiave è nell’essere soltanto sé stessi e mostrarsi così come si è. È stata questa la chiave del successo di Khaby che senza mai parlare è entrato nel cuore di migliaia di persone. Senegalese, naturalizzato italiano, arriva in Italia all’età di un anno a Chivasso. E come molti connazionali, ha perso il lavoro durante la pandemia di covid-19.

Khaby Lame re dei social

Leggi anche -> Come vedere storie Instagram in incognito: i trucchi e suggerimenti

E in quel periodo, proprio come tante altre persone, ha iniziato quasi per gioco a mettersi in mostra sui social iniziando dapprima a pubblicare video mentre guardava videogiochi o mentre ballava.

Il vero successo è stato dato dai suoi video muti “life hack“, ovvero quei metodi di vivere che aiutano a risolvere i problemi nel quotidiano. E della quotidianità Khaby, ne ha fatto il suo punto di vittoria e di forza. Ad oggi, diventando anche un BOSS.

Impostazioni privacy