GfVip: è scontro tra Manila e Kabir

Già da qualche puntata, Kabir e Manila non riescono più a trovare un punto d’incontro. Ormai sembrano essere al punto di non ritorno.

Non è la prima volta che tra i due concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip, Kabir e Manila, si creano disaccordi e incomprensioni. Lui, entrato da poco meno di due mesi, è il famoso Sandokan. Lei, nella casa ormai sa settembre, è un ex miss Italia e sin da subito si è sempre fatta in quattro per tutti all’interno della casa. La stanchezza, però, dopo tutti questi mesi comincia a giocare a suo sfavore e la voglia di essere sempre servizievole e disponibile comincia a scarseggiare. 

GfVip: è scontro tra Manila e Kabir

Già la settimana scorsa abbiamo assistito ad alcune incomprensioni nate tra i due concorrenti, Manila e Kabir. L’attore di Sandokan, infatti, accusa  l’ex Miss Italia di non averlo aiutato in cucina, rifiutandosi di preparargli un piatto come invece è solita fare per la soprano Katia Ricciarelli.

Nonostante i due concorrenti avessero chiarito, scambiandosi anche un abbraccio, a fine puntata Manila ha nominato il vippone. Kabir, a quel punto, ha cominciato a parlare di un bacio di giuda che avrebbe ricevuto. Insomma, i rapporti tra i due sono di certo molto tesi, ma è stata proprio la puntata di giovedì a segnare un punto nel loro rapporto. Come sempre, infatti, si è tenuta una clip su di loro, in cui nessuno dei due sembrava intenzionato a voler retrocedere dalle proprie posizioni. 

Il motivo che però ha portato un’incrinatura definitiva è quanto è emerso dalla puntata: ovvero che secondo Kabir, Manila sarebbe disposta a tutto pur di arrivare alla finale, definendola anche “disperata per la vittoria”. L’ira dell’ex miss Italia non è stata di certo nascosta e dopo la puntata non ha nascosto il proprio malcontento. “Posso dirti che Kabir ha fatto una grande figuraccia, cattiva, ingiusta e gratuita. Ha colpito una mamma. Un accanimento e un astio…”.

Leggi anche –> GfVip, Raffaella Fico: “Su di me tante cattiverie”

Leggi anche –> Nathaly contro Jessica: i fan invocano la squalifica

“Quelle parole sono veramente cattive,” continua, “ma come puoi dire sono disperata e voglio vincere a tutti i costi”. A questa situazione, senza dubbio, ad aggravare si aggiungono anche le posizione avverse a Manila, e pro Kabir, che hanno preso due delle storiche amiche dell’ex Miss Italia: Katia Ricciarelli e Soleil Sorge.

Impostazioni privacy