Dopo Stefano, anche Belen rompe il silenzio

Dopo la smentita da parte di Stefano De Martino di un ipotetico ritorno di fiamma, anche Belen arriva a commentare il riavvicinamento.

Sono da sempre tra le coppie più chiacchierato nel mondo dello spettacolo. Conosciutisi circa dieci anni fa, con i loro alti e bassi Stefano De Martino e Belen Rodriguez hanno sempre saputo come attirare la curiosità. Si conoscono ad Amici, iniziano una storia clandestina che ben presto sfocerà in un matrimonio e in un figlio. Poi la separazione, la disperazione dei fan e il ritorno di fiamma. Ma l’amore, per i due, sembra non essere destinato a durare: un ulteriore rottura porta infatti alla fine, che sembra definitiva, tra di loro. Ma è davvero così?

Dopo Stefano, anche Belen rompe il silenzio

Da quando Belen si è lasciata con l’ex Antonino, ormai non si parla che di un secondo possibile ritorno di fiamma tra la show girl e l’ex Stefano De Martino. A nulla è servita la smentita di lui, nell’ultima settimana, e i rumors non si sono fermati. 

Nonostante la sua vita sia costantemente sotto i riflettori della ribalta, in realtà Belen Rodriguez non è mai stata così propensa ad aprirsi con facilità. Decide con equilibrio ed estrema analisi quali notizie far trapelare e quali no. E soprattutto, con i giornalisti esercita sempre un diplomatico “no comment”. Questa volta, però, e soprattutto dopo le incessanti insistenze da parte di tutti, l’argentina decide di sbottonarsi un po’ di più sulla sua vita privata. In particolare, di commentare l’ipotetico riavvicinamento con l’ex marito Stefano e padre di suo figlio Santiago.

Belen, ora nuova conduttrice de “Le Iene”, non nasconde di certo l’avvicinamento sospetto con il conduttore Stefano de martino. Tuttavia, mentre l’ex ballerino aveva puntato i riflettori sul loro essere due genitori che dovevano dividersi il tempo e che erano sempre stati in buoni rapporti, il discorso di lei prende tutt’altra direzione.

Leggi anche –> Belen e De Martino: aria di ritorni? La risposta nelle stelle

Leggi anche –> Stefano De Martino rompe il silenzio: “Con Belen…”

Così, Belen ammette che: “Usciamo a cena, lui ha le chiavi di casa mia. E’ qualcosa in evoluzione, ma a Stefano non piace che se ne parli”. Infine, però, confessa che prima di tutto ha voluto assicurarsi di poter stare bene in primis con se stessa:  “Ci sono arrivata sbattendoci più volte la testa. Ho sempre creduto che la vera felicità fosse nello stare in coppia.”

Impostazioni privacy