Sabato 19 Febbraio, zodiaco: Cancro, Leone, Vergine

Eccoci con la seconda parte dello zodiaco: abbiamo tre segni molto diversi tra loro, ma quali sono le loro previsioni per sabato 19 febbraio?

Continuiamo con la seconda parte dello zodiaco. Cosa dobbiamo aspettarci dall’oroscopo di sabato 19 Febbraio per i segni dal romantico Cancro fino all’analitica Vergine? Scopriamolo insieme. 

Sabato 19 Febbraio, zodiaco: Cancro, Leone, Vergine

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

I nati sotto il segno del Cancro, nella giornata di sabato 19 Febbraio, dovranno essere cauti ed evitare passi azzardati. Come ben sappiamo, infatti, i Cancro sono degli inguaribili romantici e non possono fare a meno di votarsi all’amore. Proprio per questo motivo, hanno l’abitudine a lasciarsi andare con troppa e spesso estrema facilità. Nutrono infatti una profonda fiducia nel prossimo e nelle persone di cui si circondano, sebbene spesso tendano ad essere un po’ ciechi. Infatti, nel corso di questo sabato i nati sotto il segno del Cancro dovranno stare più attenti alle persone che gli sono più vicine. Fidarsi è bene, ma essere cauti lo è sempre di più. 

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Nella giornata di sabato 19 Febbraio, i nati sotto il segno del Leone si sentiranno sotto tono e soprattutto poco motivati. Come ben sappiamo, infatti, i nati sotto questo sono persone molto egocentriche e che amano essere sempre al centro dell’attenzione. Proprio per questo motivo, si annoiano facilmente quando sentono di non essere realmente apprezzati come si dovrebbe. In particolare, sentono di essere arrivati a un momento di stallo nella loro relazione e che solo uno scossone potrebbe rifar partire la situazione. In compenso, per distrarsi dai problemi di cuore, i Leone passeranno un fine settimana all’insegna del lavoro.

Leggi anche –> Alex contro Delia: “Jessica è la donna che stimo di più”

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Leggi anche –> I “Tommaso”: cosa dicono le stelle su di loro

I nati sotto il segno della Vergine, nella giornata di sabato 19 Febbraio, dovranno risolvere non pochi problemi. Questa settimana è stata per loro come una costante montagna russa: un insieme di alti e bassi che li ha portati a scontrarsi ripetutamente con il loro partner. Senza dubbio infatti la settimana non è iniziata nel migliore dei modi e non è certo proseguita in modo diverso. Il lavoro, d’altro canto, è stato tanto e stressante, motivo per cui i nati sotto il segno della Vergine si sono sentite particolarmente stressati e sottopressione. Non è detto però che questo fine settimana non possa riservare loro delle sorprese. 

Impostazioni privacy