Sabato 19 Febbraio, oroscopo: Bilancia, Scorpione, Sagittario

La terza parte dello zodiaco vede, invece, coinvolti tre tra i segni più complessi e difficili da leggere. Cosa aspettarsi per sabato 19 febbraio?

Eccoci con la terza parte dello zodiaco: cosa dobbiamo aspettarci dall’oroscopo di sabato 19 febbraio dai nostri segni?

Sabato 19 Febbraio, oroscopo: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I nati sotto il segno della Bilancia, nella giornata di sabato 19 Febbraio, dovranno cominciare a fare un po’ di chiarezza. Loro che sono sempre così posati ed equilibrati, infatti, nel corso di questa settimana hanno perso un po’ l’orientamento. Numerose discussioni, poca lucidità e soprattutto tanto il nervosismo che li ha caratterizzati. Potremmo senza dubbio dire che la settimana appena trascorsa ha messo i nati sotto il segno della Bilancia particolarmente sotto pressione, e ora è il momento di fare chiarezza. Prima di poterlo fare con le persone che li circondano, però, è opportuno che lo facciano con se stessi. Devono quindi capire la fonte del disagio che li ha visti protagonisti per poter risolvere il problema alla radice.

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Nella giornata di sabato 19 Febbraio, i nati sotto il segno dello Scorpione vivranno delle intense ore d’amore. Dopo una settimana impegnativa e senza dubbio affollata di impegni, gli Scorpione potranno finalmente godersi del tempo per rilassarsi e staccare la spina. Ma, soprattutto, avranno l’occasione di vivere un’intensa anche se fugace fuga d’amore. Come abbiamo già detto, infatti, per gli Scorpione è iniziato un nuovo e inaspettato capitolo della loro vita in cui si sentono molto più propensi a dedicarsi all’amore e aprirsi ai sentimenti. Un ottimo modo per ricaricarsi e soprattutto godersi il primo periodo di una relazione che, come ben sappiamo, è sempre quello più travolgente ed emozionante. 

Leggi anche –> Barù e Jessica: “Mi piace ancora di più”

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Leggi anche –> Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti: scatta il bacio

I nati sotto il segno del Sagittario, nella giornata di sabato 19 Febbraio, si daranno semplicemente alla pazza gioia. Dopo aver affrontato numerose questioni e problemi nel corso di questa settimana, potranno finalmente godersi il weekend e staccare la spina. Le feste e il divertimento saranno per loro all’ordine del giorno, ma non è escluso che i Sagittario possano svegliarsi e partire per un’avventura dell’ultimo minuto. In particolar modo, i nati sotto questo segno approfitteranno del momento per staccare la spina da alcuni problemi lavorativi e avere così la possibilità di riflettere a mente fredda e più rilassata.

Impostazioni privacy