Oroscopo del 19 Febbraio: Capricorno, Acquario, Pesci

Eccoci infine alla quarta e ultima parte dello zodiaco: cosa dobbiamo aspettarci dagli ultimi tre segni dello zodiaco sabato 19 Febbraio?

La quarta e ultima parte vede tre segni profondamente in crisi, chi per un motivo chi per un altro, che cercano di rimettersi in carreggiata. Cosa dobbiamo aspettarci dall’oroscopo di sabato 19 febbraio?

Oroscopo del 19 Febbraio: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

I nati sotto il segno del Capricorno, nella giornata di sabato 19 Febbraio, dovranno cominciare a lavorare su se stessi. Questo febbraio infatti li ha visti particolarmente sotto tono: sono state numerose le volte, ad esempio, in cui i Capricorno si sono visti mettere davanti delle sfide e non sempre sono stati in grado di superare i propri limiti. Senza dubbio, questo nuovo mese ha fatto sì che i nati sotto questo segno potessero scoprire un nuovo lato di sé, senza dubbio più vulnerabile e meno imbattibile. Proprio per questo motivo, questo fine settimana sarà loro utile per rimettersi in carreggiata e cominciare a farsi valere.

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

Nella giornata di sabato 19 Febbraio, i nati sotto il segno dell’Acquario riceveranno finalmente la risposta che aspettavano da tempo. Da un po’ si sentono, infatti, bloccati: come se qualcosa impedisse loro di lasciarsi andare e soprattutto di viversi loro sentimenti con serenità e tranquillità. Una cosa, questa, estremamente atipica per un segno così anticonformista e libero come l’Acquario. Nel corso di questo fine settimana, però, riceveranno un segnale ben deciso da alcune persone della loro vita, e questo sarà loro utile per sbloccarsi e capire che direzione intraprendere. A questo si aggiunge anche una situazione piuttosto favorevole sul lavoro e che permetterà agli Acquario di concentrarsi su altre questioni al momento più importanti. 

Leggi anche –> Come i vip hanno festeggiato San Valentino: parte due

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Leggi anche –> Il San Valentino dei Vip: parte uno

I nati sotto il segno dei Pesci, nella giornata di sabato 19 Febbraio, dovranno appellarsi a tutto il loro autocontrollo. Questo fine settimana li metterà davanti a numerose sfide e non sempre i nati sotto questo segno ne usciranno vincitori. Gli ostacoli non saranno pochi e, di certo, la loro insicurezza di base non gli renderà la strada più facile. Così, i Pesci dovranno prepararsi a numerose discussioni anche piuttosto accese nel corso di questo fine settimana. Non solo in ambito sentimentale, ma anche sul lavoro i problemi non potranno limitarsi ma invaderanno la sfera del privato.

Impostazioni privacy