Oroscopo 19 Febbraio: Ariete, Toro, Gemelli

Siamo a un nuovo fine settimana con tante sorprese e soprattutto aspettative: cosa dobbiamo aspettarci dalla giornata di sabato 19 Febbraio?

Un nuovo fine settimana è alle porte e così i nostri segni si preparano ad affrontare questo weekend nel migliore dei modi. Vediamo però, nel dettaglio, cosa prevede l’oroscopo per questa giornata di sabato 19 Febbraio. Iniziamo con i segni dell’Ariete, Toro e Gemelli, cosa dobbiamo aspettarci?

Oroscopo 19 Febbraio: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete (21 marzo-20 aprile)

I nati sotto il segno dell’Ariete, nella giornata di sabato 19 Febbraio, avranno la Luna in opposizione. Questa particolare condizione li renderà particolarmente fiacchi e soprattutto vacillanti. Nel corso di questa giornata, infatti, i nati sotto questo segno si sentiranno instabili e facilmente irritabili. Sarà il caso, nonostante la stanchezza, di provare a tenere gli occhi più aperti del solito. Ora più che mai, infatti, gli Ariete hanno bisogno di inquadrare alla perfezione le persone che li circondano. Soprattutto, devono cercare di non strafare in questo fine settimana in cui saranno giù sotto tono. 

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Nella giornata di sabato 19 Febbraio, i nati sotto il segno del Toro potrebbero avere qualche incontro fortuito. Una serata improvvisata, infatti, potrebbe rivelarsi essere quella vincente e concludersi in modo assolutamente inaspettato. Dopo alcune delusioni per i nati sotto il segno del Toro è giunto il momento di tornare in pista e soprattutto non hanno più voglia di recriminarsi qualche divertimento. Dopotutto, come ben sappiamo, i Toro sono innamorati dell’amore e difficilmente si tirano indietro davanti alla prospettiva di qualche nuova conoscenza. Bisogna però fare attenzione a Mercurio, che potrebbe mettere loro i bastoni tra le ruote. 

Leggi anche –> Capricorno ascendente Pesci: binomio perfetto

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

Leggi anche –> Andrea Nicole e Ciprian: cosa dice l’oroscopo

I nati sotto il segno dei Gemelli, nella giornata di sabato 19 Febbraio, avranno l’asticella sintonizzata interamente sull’amore. Nel corso di questo fine settimana, infatti, accantoneranno qualsiasi pensiero per dedicarsi solo alla loro vita privata. E’ il momento giusto per mettersi in gioco e, soprattutto, portare a un livello successive una conoscenza in particolare. Dopo tanto tempo di tentennamenti e tergiversare i Gemelli si troveranno nella condizione di prendere una posizione e questa volta non si torna indietro. Soprattutto, si troveranno a pensare al futuro in modo più concreto e meno remoto: proprio per questo, l’amore per loro sarà al centro dell’attenzione. 

Impostazioni privacy