Nathaly contro Jessica: i fan invocano la squalifica

Non è la prima volta che le due Vippone si lanciano frecciatine, questa volta però la discussione tra Nathaly e Jessica è degenerata.

Si sono già scontrate in passato, soprattutto a causa di alcuni commenti spesso piccanti di Nathaly Cadonazzo nei confronti della stessa Jessica. Si è sempre, però, trattato di battute che andavano un po’ troppo oltre la linea ma senza mai esagerare. Qualche commento sulla celiachia della giovane Selassié o qualche frecciatina sulla rivalità in amore delle due donne. Infatti, le due vippone hanno un interesse in comune, quello per il bel Barù – nipote di Costantino Della Gherardesca. Questo pomeriggio però il rapporto tra le due sembra essere arrivato ufficialmente ai ferri corti. 

Nathaly contro Jessica: i fan invocano la squalifica

E’ iniziato tutto per caso, da un paio di fiocchi di latte che nel giro di poco hanno scatenato una vera e propria guerra caotico all’interno della casa del Grande Fratello. Al centro della discussione, inevitabilmente dopo giorni di freddezza e tensione, c’erano Jessica e Nathaly. 

La causa della discussione è molto semplice: nei suoi continui tentativi di accendere un fuoco contro la giovane Selassié, infatti, Nathaly Caldonazzo ha ufficialmente trovato il suo punto debole. Jessica, infatti, ha l’abitudine di non rispondere alle provocazioni, limitandosi a una risata o al silenzio. Questa volta, però, nel mirino c’era sua sorella minore Lulù e la vippona non ha potuto fare a meno di intromettersi. Argomento della discussione la gestione del cibo all’interno della casa, che già da settimane crea non poche tensioni tra i vipponi. 

Jessica, infatti, non si fa problemi ad accusare Nathaly di rubare il cibo degli altri: “Ogni volta chiudiamo gli occhi su quello che fai. Non parlare più della divisione della spesa. Non ti devi più permettere a dire cavolate, che tu rubi il riso di Soleil”.

Leggi anche –> Andrea Nicole e Ciprian: cosa dice l’oroscopo

Leggi anche –> I “Tommaso”: cosa dicono le stelle su di loro

La situazione è, però, degenerata quando nel bel mezzo della discussioni sul cibo, Nathaly Caldonazzo ha cominciato a fare commenti che fuoriuscivano dall’argomento: “Stai zitta tu, che quando arriva il lunedì ti mangi la bresaola con le mani come un animale”. O ancora: “Le scene da mercato le lascio fare a te, sei famosa per fare le cose da mercato rionale. Lo sa tutta Italia. Soffri perché nessuno ti vuole, questo è il problema.”

Impostazioni privacy