Isola dei Famosi 2022: Ilary Blasi fa spoiler della data di inizio

Ilary Blasi ha rivelato la data di inizio della prossima edizione dell’Isola dei Famosi 2022. Scopriamo quando avrà inizio il reality

Isola dei Famosi 2022

L’Isola dei Famosi 2022 sarà il prossimo reality a essere trasmesso su Canale 5. In molti si erano domandati quando sarebbe iniziata e Ilary Blasi ha annunciato la tanto attesa data. L’annuncio è avvenuto mentre la presentatrice era ospite dello show di Michelle Hunziker del nuovo varietà Mediaset Michelle Impossibile, trasmissione che ha già avuto il suo buon seguito e consenso da parte dell’utenza. Il tutto grazie all’ironia di Michelle e anche Eros Ramazzotti, ospite della serata.

Isola dei Famosi 2022: appena finisce il Grande Fratello Vip

Isola dei Famosi 2022

Sarà una maratona serrata in quella che ormai è la rete televisiva per eccellenza dei reality show. Infatti, Ilary Blasi ha confessato che l’Isola dei Famosi 2022 inizierà appena terminerà il Grande Fratello Vip, ovvero dovrebbe iniziare il 21 marzo, giusto una settimana dopo la fine del reality del grande occhio. Un appuntamento molto atteso quello dei naufraghi, e ovviamente è partita anche la caccia ai protagonisti e agli spoiler di chi parteciperà. Si vocifera che potrebbero confermarsi tra i naufraghi Nicolas Vaporidis, Matilde Brandi e anche Alex Nuccetelli. Per le coppie Guendalina Tavassi con il fratello e anche Lory Del Santo con il padre potrebbero prendere parte alla nuova edizione. In studio potrebbe essere presente Nicola Savino in luogo di Vladimir Luxuria che pare abbia rifiutato. Ovviamente sono tutte ipotesi, che andranno confermate, così come Alvin come inviato sull’isola.

Le novità sull’isola

Per la prima volta parteciperanno delle coppie oltre a persone non sentimentalmente impegnate, con l’intento di suscitare e provocare emozioni tra i concorrenti, in forma amorosa. Una sorta di Temptation Island che si potrebbe sviluppare anche in situazioni di sete e fame, e prove fisiche a cui  i partecipanti sono chiamati a partecipare.

Una innovazione che porterà brio e curiosità allo show che arriva alla sua 15esima edizione.

Leggi anche -> Festival di San Marino: Achille Lauro e Francesco Monte per l’Eurovision

Quindi nuovi appuntamenti il lunedì e il giovedì, pronti a intrattenere il pubblico e accendere la curiosità e le consuete polemiche. Anticipazioni che hanno stimolato il pubblico durante lo show della Hunziker, che durante la serata ha anche sorpreso la stessa Ilary Blasi dandole un fragoroso bacio a stampo diventando virale in poche ore. Che sia un’anticipazione di quanto si vedrà anche sull’isola? Non resta che scoprirlo.

Impostazioni privacy