GfVip, Raffaella Fico: “Su di me tante cattiverie”

Già da un po’ non la si vede in studio: dopo tanto silenzio, Raffaella Fico spiega il perché del suo allontanamento.

L’ex di Mario Balotelli, Raffaella Fico, è stata tra i volti di spicco nelle prime settimane della sesta edizione del Grande Fratello Vip. In particolar modo, è impossibile dimenticare la rivalità che era nata tra lei e Soleil Sorge. Le due riuscirono a litigare persino appena entrare all’interno della casa, durante la prima puntata. Da quel momento, il rapporto non si è mai davvero risanato, al punto che la Fico è arrivata alla diffida.

GfVip, Raffaella Fico: “Su di me tante cattiverie”

Di certo, Raffaella Fico è tra quelle che all’interno della casa di Alfonso Signorini non si è mai tirata indietro. Sempre in prima fila durante le discussioni, aveva ben chiaro chi volesse vicino e con chi, invece, proprio non volesse avere a che fare. Nonostante la sua uscita, forse prematura, molti fan continuano infatti a nominarla spesso.

Il Grande Fratello, per Raffaella Fico, inizia con una bella discussione con la Vippona Soleil Sorge. Una discussione, forse banale, che sin da subito ha messo le due donne su due fronti differenti e soprattutto inconciliabili. Col tempo, la Fico si è poi scontrata animatamente anche con Davide Silvestri, e sono state proprio le continue nomination del vippone a portarla all’eliminazione. Nonostante questo, la ricordiamo rientrare nella casa del Grande Fratello per un confronto. 

Un confronto, quello tra Raffaella Fico e Soleil Sorge, che non ha portato a tante soluzione ma anzi a qualche diffida da parte della prima. Di recente, però, molti hanno notato la sua sempre più palese assenza nelle poltrone in studio. Già verso la fine di Gennaio, la Fico aveva risposto alla questione ai microfoni di RTL 102.5:  “Adesso mi sono presa qualche puntata di vacanza, ma tornerò presto in studio per assistere alle dirette di Alfonso Signorini” per poi continuare “Molte persone non sono vere in tutto e per tutto, non vengono fuori per quello che poi sono realmente”.

Leggi anche –> Barù e Jessica: “Mi piace ancora di più”

Leggi anche –> Alex contro Delia: “Jessica è la donna che stimo di più”

Ora, però, a lanciare un piccolo spoiler su Raffaella Fico è Gabriele Parpaglia a Casa Chi:Non è mai più andata in studio. Come se non avesse fatto più parte del GF. Non viene più, non vuole avere più niente a che fare.”

Impostazioni privacy