Blanco e la fidanzata Giulia Lisioli: indizi di una possibile rottura

Blanco e la fidanzata Giulia Lisioli sono al capolinea? Alcuni indizi farebbero pensare ad una relazione sul fil di lana

Blanco e la fidanzata Giulia Lisioli

Blanco fresco vincitore della 72esima edizione del Festival di Sanremo, insieme a Mahmood, sono i personaggi italiani canori del momento. E ovviamente sono sotto i riflettori, che siano interviste, foto fugaci e indizi social. E a questo proposito, Blanco e la fidanzata Giulia Lisioli sono agli sgoccioli con la propria relazione? Alcuni indizi lasciano pensare che la loro storia potrebbe volgere al termine.

Blanco e la fidanzata Giulia Lisioli: l’intervista di Blanco

Blanco e la fidanzata Giulia Lisioli

Riccardo Fabbriconi, in arte Blanco, bresciano, ha lasciato delle dichiarazioni presso l’emittente Radio 102.5, che hanno scatenato la curiosità dei fan, in particolare a coloro che hanno l’occhio di riguardo alla sua situazione sentimentale. Proprio sull’argomento amore, ha glissato lasciando intendere che la relazione sarebbe in un momento un po’ complesso, con equilibri non proprio perfetti. Probabilmente dettato dai molti impegni del neo vincitore del Festival di Sanremo, che inevitabilmente possono portare a delle flessioni. Ed è proprio lui a far interrogare i fan. Di fatti, l’intervistatrice gli dice “tu hai la faccia di chi in amore è felice”. Ci si aspetta una risposta positiva, invece lui esita, sospira e glissa con un “alti e bassi”. Una situazione che per un ragazzo di 19 anni, nonostante la notorietà, è del tutto normale.

Anche Mahmood chiude l’argomento

Durante l’intervista è presente anche Mahmood è bravo a stroncare gli animi. Giustamente, le intervista “è stato toccato un tasto dolente”, e Mahmood, con grande fermezza ed ironia, chiude dicendo “voglio aggiungere qualcosa io: pubblicità!“. E così ha tolto il collega dall’imbarazzo e del “pericolo” di lanciare dichiarazioni che l’opinione pubblica avrebbe inevitabilmente cavalcato.

Eppure il rapporto tra Blanco e Giulia Lisioli sembra essere, almeno per quanto si vede in pubblico, molto solido.

Leggi anche -> Festival di San Marino: Achille Lauro e Francesco Monte per l’Eurovision

Anche lei di Desenzano del Garda, Blanco le ha dedicato le sue prestazioni di Sanremo. E proprio diversi giorni fa il cantante ha festeggiato i suoi 19 anni con il lei e gli amici. Tutto fa pensare ad un rapporto a gonfie vele. Blanco inoltre ha confessato di aver conosciuto Giulia prima che avesse questa grande ascesa.

Un peso non da poco da gestire per entrambi, ad un età così giovane. “Alti e bassi” quindi, come li ha definiti Riccardo, che sono più che normali per ragazzi così giovani.

Impostazioni privacy