Oroscopo del 18 Febbraio 2022: Capricorno, Acquario e Pesci

Eccoci infine alla quarta e ultima parte dello zodiaco: cosa dobbiamo aspettarci dagli ultimi tre segni dello zodiaco nell’oroscopo del 18 Febbraio 2022?

oroscopo del 18 febbraio 2022

L’ultima parte dello zodiaco vede protagonisti i segni del Capricorno, Acquario e Pesci. Si tratta di segni molto differenti tra loro (terra, aria e acqua), ognuno infatti gestisce le situazioni in modo differente. Il Capricorno, più degli altri, avrà un quadro astrale davvero interessante sia dal punto di vista amoroso che professionale. L’Acquario vivrà un bel weekend. Mentre il segno dei Pesci dovrà attendere l’arrivo di Giove per avere soddisfazione dal punto di vista lavorativo. Scopriamo i dettagli dell’oroscopo del 18 Febbraio 2022.

Oroscopo del 18 Febbraio 2022: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)oroscopo del 18 febbraio 2022

I nati sotto il segno del Capricorno, nella giornata di Venerdì 18 febbraio avrà un quadro astrale davvero prospero e interessante. Venere, Giove e Marte saranno dalla vostra parte,  ed è per questo che sarete particolarmente brillanti agli occhi degli altri. Anche dal punto di vista lavorativo e professionale ci saranno delle belle novità e proposte che bisognerà valutare bene. Bei progetti potrebbero concretizzarsi e potreste anche valutare di cambiare lavoro. Molto dipende dalle vostre esigenze non solo economiche ma anche umane.

 

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)oroscopo del 18 febbraio 2022

Nella giornata di Venerdì 18 febbraio i nati sotto il segno dell’Acquario avranno voglia di uscire con gli altri ma anche una maggiore voglia di vivere la passione. Il weekend sarà davvero interessante, soprattutto negli incontri. Dal punto di vista professionale dovrete faticare un po’ per raggiungere le giuste gratificazioni. Dovete lavorare ancora tanto per riuscire ad ottenere quello che avete sempre desiderato. Potreste entrare in conflitto con qualcuno, solo perché non vi state simpatici e quindi non per motivi reali. Cercate quindi di essere pazienti perché non potete piacere a tutti

Leggi anche –> Cancro in ribasso dal 14 al 20 Febbraio

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Leggi anche –> Dal 14 al 20 Febbraio: Acquario al TOP

 

I nati sotto il segno dei Pesci, nella giornata di Venerdì 18 febbraio, anche se dal punto di vista sentimentale le cose non vanno benissimo, vivranno delle belle sensazioni. Il weekend sarà all’insegna  di risvolti molto positivi. Dal punto di vista professionale, il lavoro va ma i guadagni non sono così gratificanti, e per questo dovrete pazientare un po’. Attendente l’inizio della Primavera quando ci sarà il supporto di Giove e riuscirete a vedere i vostri progetti concretizzarsi ma soprattutto avrete delle belle soddisfazioni sotto ogni campo della vostra vita.

Impostazioni privacy